di pagare mi spiace sempre , però i 1800 euri dei superbolli dovrei averli già ampiamente recuperati con la detassazione degli utili investiti che è prevista nella stessa manovra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
aspetto di vedere i conti, al massimo mi compro una chanel di meno quest'anno . Voglio dire che la tassa non mi cambierà la vita e quindi, se deve colpire qualcuno, giusto che colpisca me per avere dimostrato un potere di spesa tale da sostenere un tale prelievo
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Manovra-Monti-su-tagli-politica-si-puo-fare-di-piu-avviato-iter-parallelo_312715390451.html staremo a vedere....
ha detto che ha rinuncia allo stipendi di presidente del consiglio e di ministro dell economia http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=42871&sez=HOME_ECONOMIA&npl=&desc_sez=
l'ho appena scritto nel 3D del 2012 ha dichiarato nella conferenza stampa di rinunciare ai compensi dovuti per il ruolo di presidente del consiglio e ministro dell'economia niente di che, eh...per carità, non si tratta certo di un sacrificio disumano
scusa, non mi ero accorto che avessi già risposto tu, sopra :wink: anche B, comunque, mi risulta non intascasse il compenso per la sua carica
Eco se lo fa davvero mi guadagna dei punti, non ne ha sicuramente bisogno e uve bene lo stesso.... Ma anche il più ricco del mondo che rinuncia a 20-30k euro al mese almeno dimostra serietà.
notizia fondata?sinceramente non mi ricordo che berlusca non prendesse compenso...come anche d'alema e come prodi.... almeno ha detto questo...sono d'accordo con te,non cambia molto,pero si dimostra un "apertura" da parte del governo....è palese se poi come detto,i costi della politica avranno un altro iter apparte,meglio ancora....spero ci sia un decreto legge esclusivo sui tagli alla politica
era una delle cose di cui si vantava, o rinunciava allo stipendio o lo devolveva in beneficienza dati ufficiali non ne ho, così al volo ho trovato questo, sarà attendibile? http://balocchiitaliani.myblog.it/archive/2011/08/05/lo-stipendio-di-berlusconi-come-di-ogni-altro-presidente-del.html
da un blog...non saprei.... figuriamoci se a berlusca mancava la mensilita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
comunque, al momento abbiamo solo una dichiarazione da una parte, e una dichiarazione dall'altra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per caritá peró non è che siamo tutti imprenditori e abbiamo sgravi fiscali previsti dalla manovra...l'esempio della Chanel in meno scusa ma non rende, noi "umili" lavorati dipendenti paghiamo giá quasi metá dello stipendio alla stato mi sarei rotto le scatole di dover pagare sempre e comunque. Oltretutto è assurdo non tassare i capitali scudati/ le rendite in misura maggiore e colpire come sempre gli automobilisti.
Prendendo anche un super stipendio da senatore a vita e il minimo che abbia rinunciato agli altri stipendi
quello si per carita,ma non mi pare che berlusca o altri avessero parlato di taglia alla politica,addirittura di aprire un iter parallelo http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Manovra-Monti-su-tagli-politica-si-puo-fare-di-piu-avviato-iter-parallelo_312715390451.html
ma il minimo chi lo dice?allora se ragioniamo pure cosi,berlusca e tantissimi altri non avrebbero bisogno di stipendi,avendo dietro societa che di soldi ne hanno abbastanza...
Non posso che darti ragione visto che nemeno io ho rubato niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però tant'è, o così o default.... Piuttosto che finire come la Grecia.... Poi ovvio, la lotta all'evasione sarebbe anche nelle MIE di intenzioni... Ma finchè chi comanda ha un certo interesse a far restare le cose così.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...Lo rimpiangerai TU il nano (se ti va rimpiangilo pure anche per me), io so per certo che una persona che si è fatto i cavolacci suoi per vent'anni (giusto per far capire per la ventesima volta, come se ce ne fosse ancora bisogno, ma vedo che ce n'è, che il problema non sono certo le minorenni del "cavaliere" dei miei stivali...) e ha considerato la politica il mezzo per far fruttare i suoi interessi, rischiando di trascinare il paese nel baratro perchè "non vedo nessuna crisi" non lo rimpiangerei manco se mi girase il suo conto in banca. Come non quotare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Devi dare un po' di reputazione in giro prima di darla di nuovo a Goldie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">