quoto e aggiungo anche il senso di giustizia è diverso.. non posso ancora darti rep,ma segno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo è uno studio che ha riguardato Bordeaux e che ha concluso che siccome bevono molto vino possono contare sui polifenoli, infatti non mi ricordo se l'infarto o l'ictus avevano incidenza minore che altrove.
Anche qui al nord comunque non è che tutti abbiano quel gran senso civico..... Gente che fa mesi di malattia o infortunio per delle cazzate assurde e altre amenità .... Purtroppo al sud è peggio ma negli anni invece che migliorare la situazione in meridione mi sembra che stia peggiorando anche qua.
Dove lavoro io a MI su un gruppo di 10 persone faremo 5 giorni di malattia complessivi in tutto l'anno (media di 0,5 gg a testa).
Io ho colleghi che non han mai fatto un giorno in anni e gente che ha lavorato una settimana in due anni...
dei miei 15 dipendenti, ho una segretaria (la mia purtroppo ) che fa minimo 2 max 5 giorni di malattia tutti i mesi, con oggi a novembre sono 5 giorni, ma per tutti gli altri ho una media di un giorno di malattia all'anno
motivo per cui farei tutti P.IVA.... la malattia va a zero...se stai a casa non prendi soldi! sono 2 anni che non mi faccio un secondo a casa
no, perchè nei giorni che c'è si fa in 4 per farmi felice...sono come la capa di il diavolo veste prada
Ecco un bel esempio. Meglio uno che non manca mai ma fa il minimo indispensabile o uno che se non sta tanto bene non si fa problemi a stare a casa ma quando ce rende al massimo? Io tutto sommato preferisco il secondo. Poi ci sono anche diverse visioni aziendali cè chi vede molto male il dipendente che sta a casa per ogni minimo malanno chi invece preferisce cosi piuttosto che avere dei pseudo zombie al lavoro. Escludendo ovviamente da tutti questi ragionamenti chi, poveretto, ha davvero qualche malattia seria.
La mia visione aziendale: se uno sta male deve stare a casa, esigo che stia a casa per curarsi. Certo, che chi poi guarisce in due, tre giorni e chi invece non rientra prima di due settimane (mi si spieghi come mai uno poi finisca sempre per star male a multipli di sette giorni, l'ultimo sempre di domenica) e poco dopo ha le ricadute.
..Come in ogni caso è l'onestà che conta... Si spera che i "capi" ne tengano almeno conto.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sorry ma ho sentito per radio che c'è una mezza idea di vietare/limitare gli euro 3 o cose del genere??? Qualcuno ne sa di più???
Che discorsi...è lo stesso identico problema dell'evasione fiscale. Le truffe vanno a zero se vengono scoperte (con controlli adeguati). E se il datore di lavoro ha dei sospetti (legittimi) può segnalare all'INPS e far fare i controlli del caso.
Al notiziario di Radio Italia hanno appena detto che Simpatia ha invitato i suoi ministri a tenere la bocca chiusa sulle misure, in vista di un prelievo forzoso su conti correnti e obbligazioni degli italiani, stile Amato 1992. Riforme strutturali, vero? Come no.
Ragazzi, io sono in giro e dal telefoni, qualcuno che posti i link agli scandali dei rifiuti sotto la brebemi ( arpa lombardia e vice di formigoni), nonche' l ' indagine sulle tangenti ai magistrati antimafia?
Cioè finche abbiamo in parlamento gente che riesce a sparare simili stronzate non abbiam speranza. http://www.fanpage.it/michele-pisacane-deputato-insaziabile-30mila-euro-al-mese-una-vita-da-cani/'>http://www.fanpage.it/michele-pisacane-deputato-insaziabile-30mila-euro-al-mese-una-vita-da-cani/
dio bello sei ci sei batti un colpo, ma un colpo bello e buono da mettere ko sti figli di na buona mamma please! ma porca boia, il popolo i vicini dove sono? perchè non gli vanno a casa a fargli capire come ci si sente oggi? perchè non ci sono leggi che se uno dice na cretinata del genere se lo deve sudare il lavoro o essere sbatutto dentro con prelievo forzato dei suoi soldi. perchè c'è gente cosi? non è il primo che lo dice e non sarà l'ultimo a pensarlo. monti, che cavolo sta facendo? perchè non ce una legge che se nel caso ci fosse un governo tecnico esso deve avere potere illimitato per fare le sue leggi senza approvazione da parte delle camere o altro perchè si dovra basare sulla costituzione o altro. perchè non vedo una persona accanto a monti a consigliarli di togliere 3/4 dei parlamentari, strignere la loro cintura e riprendere quello che hanno fregato al popolo, sbatterli dentro, finanziare aziende, abbassare tasse su aziende-operai e lasciarle quelle sui consumi in modo che uno piu consuma e piu e tassato per dare ritmo alla ripresa piano piano (ovviamente non parlo di mettere l'iva al 50%) perchè i mafiosi ridono alle nostre spalle? ah beh, sono loro i veri mafiosi. qui siamo alla scintilla e lo spero, spero veramente, visto che in giro non ce nulla di concreto ma solo ipotesi di ic, iva e pensioni, vorrei proprio sapere dove c'è equità e come far rilanciare l'economia visto che monti l'ha ripetuto un sacco di volte ma se non fanno altro che tassare come cavolo pensano di rilanciare l'economia se il popolo viene prosciugato sempre di piu, e ripeto che spero che facciano l'ultima cavolata la su non ne posso piu, veramente sto pensando ogni giorno se andare a roma a far qualche cavolata dalla disperazione....vedo il mio futuro tutto nero e poi esce no ******* cosi a dire che in famiglia PRENDONO 60.000 EURO MENSILI e non gli bastono? Aoooooooo 60.000€ al mese ma porca ***** sai che caxxo vuol dire 60.000€ al mese in due? ma figlio di ******* Ps. 12.000 euri mensili