Questo è già diverso...e risale a ottobre. Ieri si parlava della sola possessione di un animale domestico.
mio cugino mi ha detto che un suo caro amico ha saputo che oltre agli animali domestici intendono tassare pure le piante da appartamento e giardino
gia' vuoi mettere il valore affettivo di un bel ficus , oltretutto non sporca e non disturba e se gli parli non puo' neanche andarsene
stoca....io sono allergico al ficus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come disse fantozzi: Pianta di ficus...simbolod el potere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
anchetassare un cavallo è sbagliato.. uno magari fa sacrifici ma ha la passione per cavalli non vuol dire che naviga nell'oro
Se usi degli schiavi russi, komunisti, per lavarli e nutrirli...li devi regolarizzare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
maialini da compagnia ? io avrò almeno 300 pesci rossi da compagnia nel laghetto, mi toccherà censirli oltre ai cani
Topi padani? In pianura Padana non ci sono i topi, ci sono le pantegane! Altro che topi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fine OT
No no: faccio tutto da me, in piena autarchia! E sapessi l'olio autarchico, portato al frantoio con un italico trattore OM, come è bono!!!