sai com'è, a me qualcuno diceva che il rispetto bisogna darlo per riceverlo. e visto come si è sempre posto contro quelli che la pensano diversamente da lui, io faccio altrettanto.
Sapete, Andreas usa risolvere con la lista di ignore, se poi altri usano altri metodi non è che lui si infastidisce più di tanto, avrebbe anche altri fatti a cui pensare a dire il vero...
Parole sacrosante: i condoni edilizi che ha concesso con la sua politica non si possono nemmeno contare e adesso a disgrazie avvenute dà la colpa al fatto che si costruisce dove non si deve farlo???? Ma voi l'averte mai conosciuta una persona più incoerente di questa??? Ma ci prende per i fondelli o cosa???? ...Almeno, o indecenza di persona che non sei altro, abbi il buon gusto di stare zitto davanti a chi ha perso i suoi cari che ci fai figura migliore.
come diceva Gaber, non temo Berlusconi, ma temo il Berlusconi che e' in me. il nanerottolo se ne deve andare perche' ha fallito su tutta la linea e che avrebbe fallito era noto fin da quando e' entrato in politica per non finire in galera. l'uomo che si e' fatto da se'. si come no, e grazie anche a qualche spintarella mafiosa e craxiana. ma detto questo se anche se ne andasse resterebbe sempre quella gran massa di personaggi, ruffiani, intrallazzatori e parassiti che grazie a lui hanno fatto la loro fortuna e che gia' si stanno riposizionando per non sparire.
Vero, ma l'Italia non è solo quello, occorre dare spazio anche all'altra parte, quella onesta, lavoratrice. Anni di questa feccia ci hanno fatto quasi rassegnare, ma occorre alzare la testa.
vero l'Italia non e' solo feccia. ma sai quando ero giovane speravo sparissero i governi democristiani e socialisti (o per meglio dire craxiani perche' il socialismo e' altra cosa) visto i disastri che creavano e poi mi sono ritrovato con i Berlusconi (e uso il plurale non a caso). ora non oso immaginare cosa ci aspettera' dopo i Berlusconi. mah speriamo bene, comunque non do' piu' carta bianca a nessuno, se lo devono meritare il mio voto (e solo quello conta).
Ohhhhh come no, si impara sempre dall'esperienza, è farne tesoro nonostante il proprio interesse la difficoltà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma se alziamo un attimo la testa, non possiamo non capire che è interesse di tutti avere un paese migliore di questo.
Certo, solo che chi dovrebbe alzare la testa e vedere che questo paese va a ramengo se ne frega. Detto da lui che l'italia è un paese di M, ed è pronto ad abbandonarlo per andare altrove. Ovvio, lui che può, milioni di altri non possono. E quando dico lui intendo tutti coloro che hanno possibilità e mezzi per andarsene senza problemi, in primis economici.
In realtà dovremmo essere noi ad alzare la testa,e aiutare il cambiamento. E per fare una casa nuova, prima bisogna tirare giù la vecchia, raderla al suolo.
Extreme makeover Home edition insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi piace l'idea
Vorrei postare anche qui il commento già inviato in un altro thread della sezione: Con un'annotazione sul grassettato: Ho avuto modo di leggere qualche pagina fa a proposito dell'intenzione a votare IdV da chi si reputerebbe "stanco di coloro che predicano bene e razzolano male". Ebbene, mai una giustificazione fu più inappropriata. E questo è solo un esempio, in questa materia Andreas potrebbe diventare un pozzo di aneddotica.
eh, bisognerebbe vedere quante fossero (e quali... ) le firme mancanti dei parlamentari dell'IDV ... Gli onorevoli (poco) ScilipotiDomenico e RazziAntonio, per esempio, sono passati armi, bagagli, (e portafolglio rimpinguato...) da una parte all'altra...
No, ad un episodio "gemello". Ma il discorso è il medesimo (anche se qui pare avesse votato il gruppo compatto), E il problema non sono neanche le firme o i voti mancanti, Bettino, ma bensì: L'avrebbero comunque fatto se fossero stati in maggioranza? E, soprattutto, se nel futuro lo saranno, si accorderanno coi loro alleati in un clima di serietà o continueranno a fare pagliacciate demagogiche di questo genere? Dacché del fatto che non avrebbero mai presentato una mozione del genere se fosse sussistito il dubbio della sua possibile approvazione ne resto convinto, e a riprova di ciò è appurato come non vi sia stata né concertazione né discussione all'interno delle forze di opposizione. Se ne sono usciti fuori così la mattina e basta. Nessuno è in grado di intuire quando Andreas è serio e quando (probabilmente) no? Il commento era inteso in chiave giocosa, ma non lo rinnego. Limitatamente al post-Tangentopoli difatti non lo ritengo falso, né tantomeno ritengo quei problemi siano ad oggi considerabili esauriti. Ed a conferma di ciò, sappiate che l'unica ragione per la quale Andreas sulla sua scheda potrebbe nuovamente apporre una croce sul Pdl sarà la magistratura e, in generale, il tema della giustizia.
Andreas, Di Pietro è già stato ministro, ed ha operato nel poco tempo avuto a disposizione bene nell'interesse dei cittadini, o almeno meglio di molti altri. Ricordo, a titolo di esempio, che è stato l'unico a mettere in discussione e a bloccare parzialmente l'aumento automatico dei pedaggi autostradali, che tutti ritengono un furto ma che poi nessuno combatte. Non possiamo fare di tutta un'erba un fascio, qualche differenza c'è.