gia, ma sarebbe stato piu bello se detto durante la puntata di striscia e non cosi, che ne parlerano in pochi. secondo me dobbiamo cominciare ad utilizzare internet, mail, facebook, blog e altro per unirci tutti e insieme gli mandiamo a ****** pure noi!!!
Naturalmente ogni stato accantona una quota ogni anno per la gestione delle emergenze della Protezione Civile. Indovinate invece da noi chi pagherà i costi dell'alluvione di Liguria e Toscana? http://www.corriere.it/economia/11_ottobre_31/benzina-aumento-accisa-per-finanziare-emergenza-maltempo_e78bef26-03b8-11e1-af48-d19489409c54.shtml Alluvione i cui danni sono stati amplificati dalla concessioni edilizie date dalle amministrazioni pubbliche. Ricapitolando: loro fanno danni, loro si arricchiscono, e poi quando scoppiano i problemi chi li paga?
striscia è libera fin dove vogliono lasciarla libera....come tutti gli altri programmi del resto... E anche questo, perchè insieme alla notizia non dicono quello che hai scritto tu? non lo sanno o verosimilmente non possono/vogliono dirlo?
ladri ladri ladri....adesso basta, porca vacca quanto sono nervoso dio mio, mi vien voglia di prendere l'auto, andare a roma e spaccare la testa a qualcuno. ma veramente ci prendono in giro cosi, per un mese poi? cosa non vera, succedere come nell'aquila.
Per ragioni di orario in questi giorni sto seguendo alla sera il TG2: prova a guardarne un paio di puntate anche tu, e vedrai che domande come quella che hai posto non ti verrà più voglia di farne, non piace a nessuno sottolineare cose lampanti.
Mi auguro di poterci permettere ancora, anche tra qualche tempo, una connessione internet e di poterci trovare a discutere sul fatto che l'errore sia stata la votazione sbagliata qualche anno fa... O se semplicemente votando, noi italiani, decidiano solo da quale entità prenderlo nel didietro... La tua convinzione che questo sia peggio di altri, e soprattutto che altri siano la speranza mi lascia incredulo quanto speranzoso di una tua ragione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non e' mia ma credo rappresenti bene la situazione: ....... Perché questi li abbiamo già visti all'opera: è gente che prima ti convince a calare le braghe dicendo che le tue sono vecchie e ingiuste, rispetto ai tanti che girano in mutande (quando la cosa più ragionevole sarebbe provare a mettere le braghe a chi è in mutande senza provare a toglierle per forza a qualcun altro). Poi, quando si sono fatti consegnare i vecchi pantaloni, ti dicono che devi restare in mutande perché purtroppo, a causa di una serie di disguidi internazionali, i nuovi pantaloni non arriveranno che "a crisi conclusa e se l'Europa e il Fmi sono d'accordo". ....... PS ed in questo sono tutti uguali destra, centro, sinistra. siamo noi che non dobbiamo calarci le braghe.
Il problema è che ci hanno tolto la cintura e bretelle, ed ora non ti chiedono di toglierle, te le tirano direttamente da sotto.....
Il problema è che sbagliare è umano, perseverare no. E tutto si poteva fare nel 2008 fuori che votare questa gente qua, perchè era chiarissimo dai precedenti che si sarebbe arrivati a questo punto. Occorre votare per chi non è ancora stato messo alla prova, quando chi c'è ha fallito miseramente.
...Calcolando che l'accisa sarebbe da novermbre a dicembre.... ma secondo voi a gennaio il carburante tornerà a calare??????
Ecco un'altra perla appena presa in rete, sarà vera?Presumibilmente si: Eppure qualcuno ci aveva anche creduto! Con abile mossa l'On. Tremonti (chissà sotto quale consiglio), attuale ministro dell'economia, toglie per i ministri e sottosegretari il taglio del 5% per i redditi sopra i 90.000€ e quello del 10% per quelli sopra i 150.000€.. in 5 minuti il famoso contributo di Solidarietà svanisce nell'aria, ma non per tutti, intendiamoci, solo per chi ricopre un ruolo politico e non sono lavoratori dipendenti.. vi spiego l'abile trucco: Nella manovra economia correttiva infatti s'era stabilito, precisamente articolo 9 comma 2, che dal 01/01/2011 al 31/12/2013 i trattamenti economici dei dipendenti della pubblica amministrazione (ricordate questa parola DIPENDENTI) sarebbero stati tagliati per il 5% per i redditi sopra i 90.000€ e per il 10% per i redditi sopra i 150.000€.. e fin qui tutto regolare, ma dove sta l'inganno? l'inganno sta che i Ministri e sottosegratari non sono DIPENDENTI.. una nota del Ministero del Tesoro spiega meglio la misfatta: " ..tale personale ricopre una carica politica e non è titolare di un rapporto di lavoro dipendente e pertanto, a queste persone, sarà riconosciuto il rimborso di quanto finora trattenuto " E poi noi cittadini comuni non dovremmo manifestare?? Ce l'hanno messo nuovamente in quel posto! Fa bene Sacconi ad avere paura, io fossi in lui comincerei ad averla anche se è protetto, perchè chi lo protegge è un disgraziato come tutti gli altri che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese, anzi secondo me quello deve essere uno dei mestieri più frustranti, dover proteggere una simile feccia.
Ma io mi domando: se facessimo una colletta per comprare una puntata di una trasmissione nazionale dove mandare uno con i controcassi ad esporre tutti questi quesiti e chiedere contraddittorio. Se nessuno si presenta si da per assodato che abbiamo ragione noi. Non sarebbe fattibile? chiedere "spiegazione" di ciascuna presa per il culo?
A me piacerebbe un parere di 325ci, sia da neo-avvocato a tutti gli effetti sia da estremo difensore del PdL e del suo operato ... [O di chiunque altro fino ad ora ha voluto sempre difendere (quasi a spada tratta) il Governo in carica.]
Boh, anche! Ma anche di chiunque, davvero: mi piacerebbe sapere, in tutta sincerità, cosa ne pensano di queste ultime settimane e delle ultime trovate del Governo. Tutto per salvare l'Italia? Tutto perché non si può fare altro? Tutto perché tanto gli altri non saprebbero fare meglio? Ieri ho un po' rivalutato il tanto odiato Renzi, ha dimostrato almeno un po' di carattere con l'ultima uscita 'In questi anni sono cambiati i partiti ma mai le facce, è ora che cambino le facce, è ora che cambi la Classe Dirigente.'
magari si sono "opportunamente" dileguati.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> difficile trovare qualcosa da dire ora.... ma non demordiamo ed attendiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">