Appunto -.- la mia battuta stava nel far notare che "chi è stato in tribunale" coincide con "chi è gia stato in parlamento" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora abbassiamo il minimo d'età per essere eletto....forse all'asilo di incensurati ne troviamo e sanza alcun dubbio con maggior senso civico e di responsabilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...cattivi.... il nostro silvietto non è mai stato condannato..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nella storia italiana ce ne sono stati di farabutti alla guida del paese, ma chi più e chi meno ha sempre avuto un briciolo di senso della stato e delle istituzioni. Adesso non c'è più neppure l'ombra di ciò, mai così in basso nella storia del nostro paese, mai. I libri di storia lo racconteranno come il periodo più buoi dal punto di vista economico, sociale e morale.
...esagerati magari non facciamoci sentire da chi ha vissuto in prima persona il terrorismo, quelli sì che eran tempi bui.
Sicuro? Non è che grazie alle nuove tecnologie di divulgazione informazioni sembra che oggi sia peggio di ieri? Si ma di boom economico non di recessione....
No, non lo penso, se ci concentriamo sul senso dello stato da parte di chi era alla guida delle istituzioni, non siamo mai stati così in basso come adesso. E quello che mi fa più specie è il lavaggio del cervello collettivo perpetrato con tecnica scientifica di marketing per anni e anni, che riesce evidentemente ancora a produrre risultati.
In sordina, senza che la stampa venduta vi dedicasse alcuno spazio, è diventata operativa la legge che prevede l'aumento dell'IPT sulle auto, sia nuove sia usate. Adesso sarà calcolato sulla potenze dell'auto. E se questo incide significativamente (insieme all'aumento dell'1% dell'IVA) sul prezzo delle vetture più potenti (attenzione, più potenti, non più care), portando ad aumenti di centinaia quando non migliaia di euro sulle vetture più diffuse, comporta la definitiva morte del mercato delle vetture di II mano. Eravamo già il paese con i passaggi di proprietà più cari in Europa, con cifre assurde rispetto al valore delle auto, ma adesso siamo proprio all'uccisione definitiva. E' la morte delle vetture potenti, della passione. Se mettiamo in fila ciò con l'aumento del contributo al SSN sulla RCA e l'aumento delle accise sui carburanti, comprendiamo come questo governo, che ha chiesto i voti per ridurre le tasse, entrerà nella storia come quello più feroce verso gli automobilisti e le automobili. Studi di marketing stanno consigliando all'attuale premier di spostarsi in secondo piano e sfilare il proprio nome dal simbolo del partito da lui fondato, ma non se la potranno cavare così facilmente: se gli italiani hanno ancora un minimo di attributi e non vogliono diventare cornuti e mazziati, i partiti della attuale maggioranza devono estinguersi, sparire. Solo così chi verrà dopo, sia a sinistra sia a destra, comprenderà che l'aria è davvero cambiata.
Questa proprio non la sapevo....questa si che è democrazia.... italia svegliamoci ci stanno tappando la bocca, il cervello....vogliono solo il portafoglio.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mis ento leso dal BMWpassion...ma non vi dico dove...o lo scoprite o chiudete Scherzi a parte...Wikipedia non puo' chiudere, il web non puo' morire così, per i capricci di un (altro) vecchio rimbambito
mica solo wiki a questo punto... qui è di fatto vietata la libertà di parola...come se prima l'avessimo... In tutti i casi: anche io mi sento leso fate le opportune variazioni e smentite. Un pò come se ci incontrassimo ti rubo davanti a tutti il portafogli, tu vieni sul forum e lo scrivi. Io mi sento leso e ti chiedo di editare e smentire. "Passi" l'editare, ma lo smentire?!?!?!?!?!?!? Se non è un bavaglio questo....
Ma poi...senza che sia una terza parte a decidere? Maddai....tutti a far editare tutto. Per questo ho parlato di morte del web ....la libertà di parola forse non l'avevamo, ma almeno il diritto ad informarsi... Non si puo' chiedere all'Europa di dichiarare crimine contro l'umanità la presenza di questo governo??? Ecco il vantaggio di aver per premier "quello dei festini"...non ci ca*a/aiuta nessuno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">