Proprio lui, che poi è anche quello che sembra amministri con fin troppa disinvoltura la cassa del partito, quello che non si sa come abbia ottenuto la licenza ad ampliare casa propria, quello che durante tangentopoli pare ricevette alcuni regalini... quello che non conosce le basi dell'italiano
Fiducia che potrebbe non ottenere, visto i numeri sviluppatosi recentemente in parlamento. tu dici a me che la costituzione non si ricorda a piacere? PS_l'elettorato PDL darebbe prova di gran dignità caldeggiando un periodo di transizione....invece....
Sì caro, perchè (i) hai dimostrato di non conoscerla e (ii) di conseguenza la citi alle volte a sproposito.
La stai facendo amabilmente fuori dal vaso. (i) ho parlato di dimissioni e/o mancanza di fiducia in parlamento....so anche io come funziona, non ho dett oche un governo tecnico deve presentarsi per i fatti suoi...ho detto che in un modo o nell'altro, è necessario. (ii) tu la citi metà delle volte epr SPUTARCI sopra, e l'altra metà per NASCONDERTICI dietro.....evita di fare la morale agli altri.
Hai delineato un inesistente obbligo del Governo alle dimissioni, ecco cosa hai scritto; ed è un errore. Così come è un errore ritenere che voglia farti la morale: studia quei 139 articoli prima e scrivici su poi.
Quando? se proprio, al massimo, ho detto che sarebbe suo obbligo morale dimettersi...(sai benissimo che in quel caso la parola "obbligo" assume un significato un po' diverso) Per il resto mi son limitato a delineare quello che secondo me sarebbe il panorama migliore per l'immediato futuro, visto che concordo sia con chi non vuole piu questo governo (e ci mancherebbe....) sia con chi non gioirebbe di nuove elezioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma si sa....anche solo parlare di un "niente Silvio" ti fa aumentare il flusso tanto da portarti ad usare i mutandoni di pelo al posto del tampax /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Volgarità a parte, settore nel quale sei maestro e tendi a rifugiarti quando esaurisci gli argomenti, ribadisco il concetto: studia.
tu no eh.... almeno io rispondo anche al messaggio, prima di metterla sul "volgare" (trovami un termine volgare nella frase e ne parliamo meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ). Te svii e basta...il tuo imperativo "studia" non fa altro che sottolineare il fatto che, infondo, al concetto di base non rispondi.
Per quanto riguarda le banche...la Bank of England è fallita 4 o 5 volte da quando esiste.... ...la finanza è un intrigo di fantasie quasi inspiegabili, soprattutto per noi "plebei". Cio' che è sicuro è che una buona politica raddrizza qualsiasi (esagerato, quasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) fail finanziario. Per questo dobbiamo affidarci a chi ne sa qualcosa è non ha lo spauracchio della perdita dei voti (o dei processi incombenti) da affrontare.
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-09-22/gioco-futuro-italia-reale-064522.shtml?uuid=Aa3CrV6D
Sempre peggio, speriamo stacchino la spina.... non al governo all'intero paese, lo dico nonostante abbia appena acceso il mio bel mutuo... un bel reset generale, sopratutto in politica!!!
a me pare di ricordare che sia stato proprio Ilvio ad utilizzare a fini politici il gossip e la propria vita privata (naturalmente quella positiva, dorata, immaginifica), ti ricordi quando prima delle elzioni del 2001 mando' a tutte le famiglie italiane il libercolo "Una storia italiana"? http://www.repubblica.it/online/politica/campagnacinque/libro/libro.html poi si parla di intercettazione irrilevanti. irrilevanti? a me non pare siano irrilevanti visto che da queste ne deduco: 1- che mentre in Parlamento blatterava di leggi piu' dure per i clienti delle prostitute lui se ne faceva portare a cariolate 2- che si considera un Premier a tempo perso 3- che quelli che gli portavano le cariolate di prostitute, oltre alle prostitute stesse, ottenevano posti in aziende pubbliche (rai e finmeccanica) oltre ad appalti. ora i primi 2 punti hanno solo valenza politica ma sarebbero stati sufficienti a far dimettere qualunque politico in qualunque paese del mondo. il terzo invece ha valenza penale. per quanto riguarda la mancanza di proposte dell'opposizione ne cito 1: abbassare drasticamente la soglia della tracciabilita' dei pagamenti. puo' piacere o meno, ma e' una proposta, che io personalmente appoggio. poi naturalmente ognuno la pensa come preferisce.
per chi si vuol divertire un po' in queste tristi ore, scontro Bossi-Annarella (gli ha urlato: "Stai sempre a Roma a magna'!", mitica):
Il confronto (anche aspro) va bene, ma non mettiamola MAI sul personale atrimenti lo spirito di questa sezione va a donne di facili costumi e, questo non posso permetterlo. Grazie per la collaborazione :wink:
MA ragazzi come siamo messi? torno dalle ferie e vedo un italia che va sempre piu giu, e come un camion che non ha piu i freni in una strada che non fa altro che scendere. Spread sopra i 400 punti, economia italiana che va a rotoli da piu di un anno, le banche italiane vengono declassate, politici corrotti che si salvano grazie ai loro colleghi (e non capisco perchè la magistratura in base alle leggi non gli sbatte dentro direttamente ma per loro al posto della giustizia che subbiamo noi comuni mortali devono votare gli amici della casta), gente che perde lavoro ogni giorno aumenta e nello stesso istante anche aziende che si riempiono di debiti. pero vedo sempre piu auto lussose girare anche se la benzina sta per sfiorare come in grecia gli 1.86€/l, con tasse su tasse per il mantenimento che aumentano. giovanni come me che non riescono piu ad organizzare un futuro perchè se oggi penso ad una cosa per domani ecco che quella cosa non la posso realizzare perche sempre oggi e successo qualcosa che me lo puo impedire. tutti dicono a B. che deve andare a casa ma e possibile che non riusciamo veramente a mandare a casa tutti e non solo lui o si parla si parla ma sotto sotto, quasi, a tutti sta bene cosi?