Il nuovo può arrivare solo se si spazza il vecchio, il governo di adesso non è di nessuna utilità alla collettività. Intanto grazie a FLI che l'ha messo come condizione per l'approvazione, nel maxiemendamento della finanziaria è stato confermato il miliardo di euro per l'Università e la ricerca, che altrimenti sarebbe stato tagliato. La ricerca è il futuro del paese, si riparte solo da questo, dall'investire nel futuro.
Su questo sono assolutamente d'accordo al 100%. Ma infatti io non ho mai detto che dobbiamo tenerci questo governo, dico solo che sarebbe il caso che dall'opposizione arrivasse un segnale forte, cosa che fino ad ora a mio avviso non è mai arrivata.
tu asserivi che Pompei non e' cosi' urgente come la crisi del paese, cosa per la quale niente viene fatto vistoc he il governo e' troppo impegnato a salvare quotidianamente il premier dai suoi malaffari....capito ora? Pompei E' urgente costituendo uno dei patrimoni culturali mondiali....Ruby e quel triste figuro del premier non sono urgenti!
Il bello è che sono d'accordo con te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e ritengo di averlo scritto qualche pagina fa.
se si va alle elezioni vedrete quanto urleranno quelli del Pdl contro il pericolo rosso che vuole tassare gli Italiani mentre loro regaleranno fiori e medaglie.....i rossi che dicono che va male, che tristezza, meglio i culi delle veline e i bei film di Natale, facciamo finta che vada bene e sorridiamo......se gli italiani ci cascano anche stavolta chiedo cittadinanza Albanese.........non mi importa se vince la destra perche' in Italia alla fine sia destra che sinistra sono moderate....l'importante e' che il Nano scappi alle Antille e lasci l'Italia agli Italiani veri, quelli che hanno davvero voglia e politica di fare e non di fare finta.....aggiungiamo una postilla sul caso Ruby....ridicolo su ridicolo. Annamaria Fiorillo, sostituto procuratore dei minori smentisce la ricostruzione del caso Ruby fatta dalla questura di Milano, dalla procura e dal ministro Maroni e investe della questione il Csm, tagliando netto: mai affidato la ragazza alla Minetti, "balle l'assenza di posti in comunità", e anzi "con la Questura ebbi un alterco. Nipote di Mubarak? E io sono Nefertiti, risposi". Il Pm, che ieri aveva smentito la versione fornita da Maroni, non ha mai saputo del retroscena della telefonata del premier arrivata alla questura per perorare la causa della 17enne marocchina. In un'intervista al quotidiano "la Repubblica" Fiorillo spiega di non esser mai stata sentita dalla procura, "so dai giornali che c'è un procedimento penale in corso". Ma "non mi è sembrato possibile che un ministro vada in parlamento a dire queste cose. Io che ero là non posso permetterlo". Poi ribadisce che la sua esperienza diretta, quando quella sera fu chiamata dalla questura, non è quella riferita dal ministro dell'Interno in aula, in particolare "il passaggio in cui il ministro sostiene che io avrei dato il consenso all'affidamento alla Minetti. È stato quello che mi ha fatto sobbalzare. Ho un ricordo ancora vivo di quella notte così agitata, ci sono state sei o sette telefonate, ma non ricordo di aver mai dato quell'autorizzazione". (Apcom)
Mi pare evidente che anche la Fiorillo sia una bolscevica disfattista e sovversiva E hai letto anche l'articolo riguardo a quello che ha detto Letta ieri? "Solo una battuta".... certo...
Guarda, per confermare che viviamo in un paese strano, sul Messagero di oggi c'è (gran colpo giornalistico, peraltro) l'intervista alla dottoressa Iafrate, l'ispettrice di polizia che ha seguito la vicenda con la Fiorillo e che la smentisce seccamente. Quindi Maroni e Bruti Liberati affermano una cosa, la Fiorillo li smentisce e la Iafrate smentisce la Fiorillo. Maddaiiii..... La Fiorillo, poi, afferma di aver redatto la relazione in "un italiano moderato" mentre in verità, afferma lei, con la Questura ha avuto un pesante alterco: perchè non scriverlo, allora, nella relazione?
LA MANGIATOIA DI POMPEI (MENTRE I MURI CROLLANO) - TUTTE LE SPESE PAZZE DELLA GESTIONE AFFIDATA AGLI UOMINI DI BERTOLASO E BONDI - 60MILA € PER PREPARARE LA VISITA DI BERLUSCONI (CHE NON AVVERRÀ MAI), 12 MILA PAGATI PER RIMUOVERE 19 PALI DELLA LUCE, FONDI ALLE SOCIETà DI GIULIA MINOLI E ALAIN ELKANN (LETTA BENEDICE) - DALLE DIVISE DEGLI AUTISTI DEL COMMISSARIO AGLI STIPENDI RECORD DEL SUO STAFF, DAI TELEFONINI AGLI SCHERMI LCD, DAGLI SHOW AI SONDAGGI, UNA CRICCA PEGGIO DEL VESUVIO… per chi volesase l'elenco completo: http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-20164.htm
Bossi: "L'Udc vada al mare" L'Udc? "Può andare al mare". Risponde così Umberto Bossi ai cronisti che chiedono se sia possibile allargale la maggioranza ai centristi.
Benissimo, secondo Dagospia e tutti noi lo sperpero è vero; ciò non toglie che ci sono problemi ben più gravi e urgenti (a mio parere) da risolvere che non Montecarlo, Pompei, Ruby, Nadia, eccetera. Qui stiamo parlando (almeno io) del sistema Paese che sta crollando come la peggiore delle economie terzomondiste e in pochi se ne preoccupano, pare. Se poi ci mettiamo anche che l'Europa (disunita) sta assistendo inerme allo scontro valutario in atto tra Cina e Stati Uniti (questi ultimi accusano gli asiatici di svalutare la loro moneta, salvo poi fare altrettanto con il dollaro) ponendoci di fatto come "soggetti economici fuori mercato", abbiamo un bel quadretto su cui ragionare. O su cui piangere.
MEttiamo il caso che il governo salti, cosa probabile, io dico ma oggi come oggi a chi caz.zo lo si da il voto? Anche se cade il governo oggi, domani alle elezioni hai sempre la stesse facce a cui dare fiducia. Come si fà?
Cioè in un modo o nell'altro lo si becca sempre nel cu.lo, la sinistra è inesistente, il centro boh, la destra è quella che ha piu immagine e piglia voti e mò siamo a punto e a capo, quindi?
Ho un amico al Senato che mi dà per certo ad Aprile............e non credo cambi la legge elettorale!!!!
Quindi il titolo del topic dovrebbe essere cambiato in "L'implosione dell'Italia..." E noi dovremo prendere gli scafi e andare in Albania... (che ha almeno un'economia in espansione, ricca di investitori esteri, americani soprattutto)