Se fosse denunciato per aggiotaggio tempo 3 mesi e in parlamento verrebbe discussa una nuova legge chiamata "borsa pulita" che trasformerebbe l'aggiotaggio da reato penale a reato amministrativo, sanabile con una multa da 52 euro. Naturalmente per il bene della collettività, che ne trarebbe un grande giovamento.
Oh che bello..vacanze con rischio default. Tanto io vado in germania...se cambia qualcosa, resto la...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao signori...ci rivediamo il 29; ovviamente per litigare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saluto speciale a 325Ci
...Come se servissero altri esempi a dimostrare che la politica del "presidente" è solo la misera copertura dei suoi affari. ...Quotissimo!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...Buone ferie Bardo di Monaco (di Baviera) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh visto che ci sono buone vacanze a tutti. anche io da domani sono in ferie, o per meglio dire non lavoro, visto che la maggior parte, per vari motivi (fra cui un bimbo di 1 mese e mezzo), le passero' a casa.
Beh dai, ti rifarai con il bimbo quest'inverno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buone ferie e complimenti per il pupo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.corriere.it/economia/11_agosto_05/rehn-salvataggio-italia-spagna_bb4b3eaa-bf55-11e0-9335-6a1fd5e65f3e.shtml ...ovviamente adesso anche lui è un fesso, right?
si aspetta una riforma subito, fatta bene, e dal governo itagliano? si è un fesso, di dimensioni apocalittiche
Un fesso non è per nulla. Certo, una cosa è tenere i conti globalmente in ordine -cosa che Tremonti, piaccia o non piaccia il metodo, ha fatto-, altro è rendersi conto che questa finanziaria colpisce anche -troppo- proprio dove e chi non dovrebbe essere assoggettato ad ulteriore prelievo, diretto o indiretto che sia. Ad ogni buon conto la borsa in risalita -rapida- è un segno tangibile di quanto affermato dal "fesso": i fondamentali italiani sono buoni, siamo solo in mezzo a manovre speculative. Certo, capisco che Bersani o altri avrebbero la bacchetta magica -ma, al di là di tanti discorsi demagogici su "passi indietro" e quant'altro, io non ho letto nemmeno un abbozzo di idee alternative...-...
La borsa è in negativo e Tremonti sta preparando una nuova suppostina, ovviamente per noi, non per loro: http://affaritaliani.libero.it/economia/remonti_prepara_manovra_correttiva050811.html
se leggi solo Libero e ilGiornale, non troverai mai le idee del csx /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo che stai sempre a guardare quello che (non) farebbero gli altri, mai una volta che guardi quello che ha (dis)fatto il tuo premier. tanto per ricordare:
Alle 19 conferenza stampa straordinaria del presidente del consiglio e del ministro dell'economia, evidentemente la situazione sta degenerando. Speriamo che annuncino le dimissioni...
Il MIb ha ceduto uno 0,70% sul finale, facendo molto, ma molto meglio di Londra (-2,70), Parigi (-1,26) e Francoforte (-2,78); abbiam tenuto "botta", soprattutto con i bancari. Siamo in mezzo ad una speculazione che poco ha a che fare con l'economia reale imho.
A parte che Ilvio è anche il tuo premier, io leggo anche a sinistra, ma a parte la demagogia, di proposte concrete non ne ho viste. Se tu ne hai traccia, sono ben lieto di prenderne atto... me le riassumi?
http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2011-08-05/pd-pronto-confronto-083103.shtml?uuid=AaKAcztD ...boh