Un conduttore non è un dirigente nè un amministratore, però. Il suo valore è determinato dai dati di share, di raccolta e presenza pubblicitaria nei suoi programmi. Sono i primi, in questo caso, a vivere sul e con il suo successo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahhhh... certo... perché ovviamente esclude che la rete di "amicizie" uno se la possa formare da sè...
Te che parli tanto di buon senso: secondo te lavorerebbe senza compenso anche se non si fosse messo in tasca 2 milioni? Io, in ogni caso, ci credo se e quando lo vedo...
Ma che cavolo c'entra??? I soldi li ha presi perchè andava via, come anche tu prendi il TFR, la questione dell'euro a puntata è un'altra cosa!
Assolutamente si, perchè non ha avuto scorciatoie o protezioni; chi si è fatto da se è più forte e più meritevole. Riconosco la sua faziosità, come per il resto quella di Ferrara o di Sgarbi, che pure vanno in televisione: la differenza è che lui fa ascolti e porta soldi grazie agli ascolti. E' incredibile però la vacuità del concetto di coerenza: adesso arrivi a fare la morale "di sinistra" sui compensi?
Non esclude niente, ma se uno viene dal basso di solito ha dei valori ben piantati nella testa, non si lascia fuorviare da amicizie/parentele che potrebbero garantire vie facili verso il raggiungimento degli alti livelli. Comunque è sempre tutto un parere personale, nessuno vuole dettare legge o l'assoluto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ultimamente non perdi occasione per dar aria alla bocca a caso. Sarà che non leggi, che non capisci o che non vuoi capire, ma il concetto espresso è un tantinello diverso. Dato che è all'ordine del giorno il dibattito relativo alla limitazione di benefit e compensi per amministratori e dirigenti di società, anche sulla scia della crisi globale, non mi pare ci sia nulla di male nel porsi la domanda in relazione ad una grassa, grassissima buonuscita. Certo, capisco che per te il problema è rappresentato dal fatto che tocco il tuo beniamino, ma non venirmi a parlare di problemi di coerenza, almeno senza spiegare dove avrei sostenuto che non c'è problema a pagare compensi milionari... Ciò posto, sul venire dal basso come valore aggiunto, ti faccio un esempio -e così vediamo la tua, di vacuità...-: Berlusconi non ha iniziato vendendo aspirapolveri?
Avrà iniziato a vendere aspirapolvere per poi passare a essere capo di una finanziaria ma ... il passaggio alla politica? Lo vedi come un passaggio dato da quello che si è fatto da solo, senza l'aiuto di altri? Per carità, tanto di capello a lui che da venditore di aspirapolvere ha fondato una holding finanziaria! Su questo tanto di cappello davvero. Ma il passaggio alla politica è proprio molto forzato, dettato dall'aiuto di un suo grande amico.
ah si questa non la sapevo. e conosci anche la marca? no perche' se li vendeva porta a porta magari molti mariti saranno interessati a controllare se non ne hanno uno in casa, perche' conoscendo il personaggio in quel caso non sarei piu' tanto sicuro dell'illibatezza della moglie
Su quello non si discute. Ma per andare da zero a dov'è, nel modo in cui ci è andato luio, non ci vuole un genio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Partito da zero si..ma fatto da SE, assolutamente no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
li vede A Porta a Porta...dop ola trasmissione E cmq a me risulta che suonasse nei ristoranti e sulle navi...
a me risulta che i primi soldi li abbia fatti al liceo facendo pagare ai compagni la visione di una copia di playboy che lo zio americano gli aveva regalato magari sono leggende metropolitane ma la cosa e' credibile
A me pare che sia tu che ultimamente stia perdendo un po' di colpi, ma tant'è. A differenza tua, beniamini non ne ho ne ne ho mai avuti; ho anche scritto che Santoro è fazioso, a proposito di non leggere. Ho detto la mia sul venire dal basso o essere impiantati dall'alto per raccomandazione e sulla differenza che fa nella formazione di un professionista; questo non significa che sia l'unico metro di valutazione di una persona, è solo uno dei tanti. :wink:
no dopo la trasmissione ha altro da fare........guarda quà : http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2011/06/11/news/le_telefonate_briatore-santanch_silvio_continua_a_far_festini-17532423/
"Ha ragione Veronica, è malato..." http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2011/06/11/news/le_telefonate_briatore-santanch_silvio_continua_a_far_festini-17532423/ E si scopre anche da dove arriva il nuovo direttore della RAI