Fin qui ci si potrebbe anche stare -anche se sai nulla di come sia arrivato alle mie conclusioni, ma non è questo il nocciolo...- La parte spassosa è che, dopo aver iniziato così, prosegui con la seguente, finissima, approfondita, documentata disamina: "chetati", dicono dalle mie parti...:wink:
Scomposto ai minimi termini: chi vota Pdl o è imbecille, o è un mascalzone. Bell'esempio di democrazia, sì...
Ti cito una frase di chi è a capo del Governo e che è il PDL: "Chi vota la sinistra non ha cervello." Ed è fioccata una querela.
Ecomunist /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi chiedo, però, come mai l'Economist si occupi di politica, soprattutto italiana. Mah...
perche' siamo nell'Unione Europea. e oramai e' tutto incrociato. secondo te perche' noi dobbiamo preoccuparci delle crisi della Grecia, del Portogallo, della Spagna e dell'Irlanda? curioso ho citato 4 dei 5 famosi piggs, ne manca solo 1. oramai se in Finlandia starnutiscono qui dobbiamo prendere il fazzoletto.
Ottimo Masa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il sistema proporzionale è insito nella cultura italiana...è l'origine di tutti i mali della nostra politica.
Bene, ora vedi che lo stesso ragionamento del "mela e pera" lo stai usando anche tu?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I miei post erano solo un passettino più in là, ovvero: perchè la presunzione per i potenti è di innocenza e per i cittadini è di "colpevolezza"?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non è che c'è qualcosa che non quadra?? Come no... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quotone. Alla fine il motivo di fondo è che ha pensato solo ed esclusivamente ai fattacci suoi. Iperquoto. Ma temo che sarà un post inosservato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> No. Lo è chi lo vota senza sapere cosa sta votando.
non sempre mi piace il modo di fare di Santoro, ma devo dire che questa sera mi e' piaciuto, ed anche parecchio, ha parlato con il cuore: http://www.youtube.com/watch?v=ZuoQRHOX3wM