link dell'articolo : http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/03/berlusconi-indica-nordio-come-successore-di-alfano-ma-salgono-le-quotazioni-della-gelmini/115802/ pensare di risollevare le sorti del partito-azienda fatto di aria fritta, con codesti personaggi ? se "il fatto" che di solito è parecchio ben informato...( vedi la storia del bunga-bunga ) avesse ragione, B. sarebbe veramente alla frutta. E NON ci sarebbe da stupirsi : la sua enorme potenza economica non è mai corrisposta ad una contestuale reale capacità di mediazione e di governo, anche tra le sua fila . Il soggetto è un ur-fascista : il capo, i famigli, e tutti gli altri sono nemici. Perciò: destinato dalla Storia a fare una fine miserevole.
ormai l'hai fatto ! pensa che io una volta ho visitato il sito di "Libero", quando cadde l'ultimo governo Prodi, e mi è rimasto nell'HD questo supremo esempio di giornalismo... mi chiedo se un quotidiano serio possa fare simili porcherie e non vergognarsi. visti i miserevoli risultati di quel tappo raffigurato...
Non leggo nessuno dei due quindi non saprei. Il governo Prodi, diciamolo pure, fu più ridicolo di questo di Berlusconi, quindi non è che ci sia da fare tanto gli intellettuali.
no comment. spero tu non legga la Nazione... vignetta di Giannelli, tratta dal sito del "Corriere della sera" di oggi il tema del "tappo" è comunque ricorrente....
si ma se al ristorante mi portano un vino che sa di tappo prima protesto con il cameriere e poi mi faccio ridare i soldi. che dici protesto per sto vino che oramai sa di tappo da 20 anni (un'era geologica)?
e intanto Santoro se ne va alla 7. devo dire che la cosa non mi dispiace. la 7, a differenza della rai, non ha tetti pubblicitari e con gli ascolti che Santoro fa qualcuno avra' delle brutte sorprese. ho l'impressione che ci sara' ridere. certo che dei dirigenti come quelli della rai, che maneggiano soldi pubblci, sono proprio dei geni, mai visto silurare uno che ti fa vincere i dati di ascolto. ma del resto che gli frega a loro di mandare avanti un'azienda. devono solo rispondere ad input politici.
no devo no anche sperperare soldi strapagando gente vestita come un domopack (leggasi clerici...) per fare un esempio...
in linea di principio concordo, ma se io pago 100 uno che mi fa guadagnare 200, beh insomma magari una piccola riflessione la faccio
Era per dire che col discorso del profitto vedrai raramente programmi di qualità. Anno Zero è un'eccezione. Pensa al livello qualitativo di National Geographic Channel, o Discovery, o History: perchè la RAI che chiede il pizzo (perchè tale è) agli italiani invece di fare TV di qualità mi propina l'Isola Dei Famosi o Sanremo o le partite di Calcio?
Sei proprio sicuro che la dipartita di Santoro sia imposta? Non dico che non ci siano contrasti con la dirigenza, ma ho come il sospetto che l'accordo transattivo preveda un grasso, grassissimo assegno...
Non trovi curioso che il comunicato della Rai parli di divorzio consensuale e poi a lui sia stata vietata la conferenza stampa?
Trovo curioso che Santoro se ne vada per la seconda volta in due anni -ultimo episodio maggio 2010-. Dato che sono notoriamente molto "maligno", so che in questi casi gli euri fioccano, e quindi ho come il sospetto che il giornalista non sia stato buttato fuori a calci. Sulla conferenza stampa ti preciso che non conosco gli usi in questi casi; certo è che Santoro non dovrebbe aver problemi ad esporre le sue ragioni in pubblico...