Evidentemente hai il cu.lo parato e non hai a che fare con questa gente. Ti proporrei una giornata lavorativa da me per vedere se li ameresti o li odieresti!
a formigoni gli rodeva in modo bestiale. e nonostante sia una vecchia volpe della politica, non è riuscito a controllarsi. una goduria....
io non amo ne odio nessuno al di fuori delle persone che conosco, non avendo elementi di giudizio. Se la vuoi mettere sulla criminalizzazione ti dico subito che a parità di reato infliggerei pari pena a qualsiasi essere umano, punto. E che io abbia il cu.lo parato o sia frequentatore o meno di chi vuoi tu, non puoi saperlo, evitare sicurezze in tal senso renderebbe il tuo discorso, almeno, considerabile. Se la vuoi mettere sullo stile di vita, son dell'idea che ognuno debba potersi tenere il suo, a patto di rientrare nel legale. Infine ti ricordo che chi ha la cittadinanza è qua da una vita, lavora e paga le tasse regolarmente (non è un clandestino), quindi il tuo parere sul oro diritto di voto è tanto inutile quanto poco fondato.
Interessante Pisapia: "A Vendola voglio bene, ma prima di andare a parlare in una città sconosciuta (Milano) bisognerebbe prima informarsi."
ce lo so...immaginati la scena: la signorina De La Pena? c'è una certa Certezza De La Pena? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
perchè mi quoti o perchè devi far ruotare la lista rep? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzo, ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Neanche per la signorina Certezza? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vedo che leggi e interpreti come vuoi. Non ho detto nulla contro il diritto di voto, se non che Pisapia con moschee e palle varie ha portato dalla sua parecchi voti di chi non 100% italiano. Se tu giornalmente ofrissi un servizio pubblico come il mio, e sei obbligato per legge a fornirlo, ci smenassi un pò di quattrini al giorno, probabilemte la penseresti diversamente.
Perfino il Cardinale di milano ha dato il suo benestare alla moschea, restando nei limiti del legale. Del resto la libertà di culto è prevista dalla costituzione. Ma basta vedere che si parla di "italiano 100%" per capire che si parla al vento. Nel sangue di ognuno di noi ci sono geni di mezza europa e si parla ancora di 100% italiano
Grande il Cardinale di Milano. Non è che magari può dare anche il via libera per le ricerche sulle staminali? Grazie per rivolgermi la parola, so di non essere al tuo livello.. Ma che mi diresti se giornalmente ci rimettessi dei soldi di tasca tua per colpa loro?
guarda che se non descrivi almeno per sommi capi i termini del tuo problema, le tue rimangono parole nel vuoto.
Io trovo sia più facile credergli piuttosto che fargli da consulente o da giudice. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ce ne rimetto già tanti per italianissimi.... due simpaticissimi fratelli industriali di Inverigo mi devono circa 200k euro e un anno e mezzo di lavoro... Non epr questo faro' la crociata agli industriali Inverighesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Semplice: perché dovrebbe esporre i problemi o le difficoltà che Incontra giornalmente nel suo lavoro? Definirle parole a vuoto, nel sistema Italia, mi sembra esagerato. Se lo afferma, o gli si crede o no, non lo si definisce, seppur delicatamente, un millantatore. Io gli credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">