Ragazzi miei: un conto è tirare in ballo bei discorsi. Un conto è risolvere problemi. Se DeMagistris a fine mandato avrà trasformato Napoli nel simbolo della legalità, una sorta di Zurigo italiana, mangerò una merd@. Fino a quando ciò non succederà mi prendo la libertà di dire che sono la Camorra e De magistris a governare Napoli. Chi vivrà vedrà.
non so se mangerai la merd@, per ora - per come sono andate le elezioni - devi accontentarti di ingoiare il rospo :wink:
Non ingoio nulla perchè non sono napoletano e non ero per Lettieri. Detto fuori dai denti: finchè non sono soldi miei, possono sprofondare nella monnezza.
ma guarda che secondo me il Farmaco, che è un antiberlusconiano "côté-snob", non deve ingoiare il rospo... è forse solo un pò sofferente per la vittoria (momentanea) del "popolo"...
Tu lo sai che in Italia vota solo chi ha la cittadinanza, vero? Ossignur, qualcuno che se la ricorda! Qua sono ancora tutti convinti che la via sia la durezza della pena e non la sicurezza....mentalità alto-medievale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
La manica di stolti la puoi mandare a casa quando vuoi, basta che voti qualcosa di diverso quando vai alle urne. Invece un solo stolto con potere di vita e di morte sui cittadini è eliminabile solo a prezzo di tanto sangue di innocenti. Ma direi che stiamo andando OT
Ieri sera ho visto Ballarò e: Letta 4: non ha capito niente, a mio parere cita troppi numeri e più volte è stato sopreso ad annuire alle affermazioni di Tosi Tosi 8: pane al pane e vino al vino. Applaude a De Magistris e smaschera il PDL. Persino Di Pietro appreva ciò che dice. Di Pietro 8: a parte quella svista sulla pietas ha parlato una nuova lingua. Tutti l'hanno capita, tranne Letta! De Magistris 10: ma solo perchè mi piace come guarda dritto a sè imperturbabile. Un voto di fiducia. Zedda 10 e Lode: persona umile, pulita e opportunamente imbarazzata davanti alle telecamere, come uno di noi. Formigoni 3: Vale quello detto per Enrico Letta, ma il suo voto è inferiore perchè ride costantemente, mostra la vecchia politica all'opera, si arrampica sugli specchi mostrando il sedere al mondo. Floris 11: 'sto ragazzo mi piace sempre di più.
quanto invidio la sua capacità di mantenere la calma....io sarei passato al Mjollnir a metà della prima puntata, anni fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma porca pottt..... E' De La Peña!!!! Son dovuto andare a vedere proprietà foto, per capirla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' molto british nelle battute quando gli animi si scaldano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo che lo so, credi che a milano ce ne siano pochi? Credi che un extracomunitario che ha preso cittadinanzia sia un italiano? Io no, per me è un extracomunitario che vive diversamente da me, ergo Pisapia ha fatto promesse a questa gente che a sua volta lo ha votato. Mi rifiuto di credere che un milanese doc voglia trasformare la sua Milano in un centro d'accoglienza!
Oppure una manica di stolti ci sta facendo fare a noi un bagno si sangue. In qualsiasi modo il bagno di sangue c'è sempre! Alex, per me gli stolti ci sono sia a destra che a sinitra, e son sempre piu convinto che la sinistra attuale è una conseguenza della destra. Quando l'attuale destra si sarà annullata, pure la sinistra attuale si disintegrerà.
Ho amici che hanno sempre votato la Moratti che a questo giro hanno votato Pisapia: sono italiani come me e te, e non sono di sinistra. Semplicemente sono sufficientemente intelligenti da capire che Milano non si trasformerà in un centro di accoglienza, e che chi ha alzato l'attenzione su questo lo ha fatto solo perchè aveva paura di perdere i propri sporchi affari, fatti di cemento e appalti. I milanesi hanno bocciato l'incapacità di questo centro destra di amministrare bene la cosa pubblica. E si sono dimostrati ben più intelligenti della classe politica.
E finalmente potrà nascere qualcosa di nuovo. La strada è quella giusta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A_ si, sono pochi...almeno in senso percentuale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> B_chi ha la cittadinanza E' di fatto Italiano, per legge, punto. C_quella del centro d'accoglienza è una boiata,un amo per boccaloni... è gia tanto se ammorbidirà la linea corrente. Ora ricordo perchè darei a molti immigrati il diritto di voto che ad alcuni italiani andrebbe tolto ^^'