Aspetto risultati più elaborati, ma se dovessero confermarsi questi numeri prevedo un terremoto politico entro breve.
mah dubito.... troveranno qualche "accordo" per non mollare l'osso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se si delineasse questa realtà, il segnale sarebbe talmente forte da far udire un sordo. Credo che la Lega sarebbe la prima a scaricare le responsabilità sul PdC. Anche da parte di "B" non si può prima affermare che era un referendum su di lui ed il suo governo e dopo aver perso ripiegare su risposte tipo: "erano semplici amministrative". Cioè... magari lo fa anche, ma gli elettori per quanto intorpiditi... qualche cosa intuiscono.
E questa volta quelli che ci hanno messo la faccia sarebbero bruciati per sempre, non sarebbero più presentabili agli elettori che gli hanno voltato la faccia in maniera così forte e decisa.
De Magistris secondo le ultime proiezioni è sopra al 60% Inizia lo scarica barile, sul sito della Padania titolano "Colpa di Berlusconi". Direi che è finita una fase per il nostro paese.
Scrutinate più di metà delle sezioni sia a napoli che a milano... Pisapia sindaco, DeMagistris trionfo (65% )
E non dimentichiamo Cagliari, dove i candidati erano vicini al I turno, mentre al II il centro-destra è dietro del 15%
il candidato del centro destra, subito prima della votazione scorsa, ha brillantemente () irriso il canditato fli (artizzu). per questo fli, probabilmente, non si è schierato con lui per il ballottaggio. per la serie fini pensatori in movimento
Quindi: Destra: Rimini, Varese, Cosenza, Rovigo e Iglesias, Sinistra: Milano, Napoli, Trieste, Cagliari, Novara, Grosseto, Crotone e Pordenone.
Quindi possiamo ufficialmente dire che più della metà di chi ha votato sono senza cervello e pure sporcaccioni.... Bene, ora chi ha votato sinistra lo potrà querelare, così un magistrato comunista potrà condannarlo per la prima volta in vita sua