"Ehi, Obama, come va?" "Bene grazie e tu?" "I giudici in Italia sono tutti comunisti" "Non capisco... - ho bisogno di un traduttore" "Ho affrontato mille processi e i giudici ce l'hanno con me" "Non capisco... - ho bisogno di un traduttore" .... Quest'uomo ha perso il contatto con la realtà!
PORTABORSE: "sig. presidente...lei non sa l'inglese, potrebbe essere un problema" BERLUSCONI: "ma quale problema, cribbio...tanto il simbolo con le mani a triangolo lo capiscono in tutti gli hotel" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh sostengo da tempo che ha evidenti problemi. Occorre toglierlo di li il prima possibile, prima che si trascini dietro il paese nei suoi deliri
...a chi si fa pensare dagli altri, sicuramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non so esattamente a quale spessore tu ti riferisca, ma se fosse quello dei ns cog.ioni sono perfettamente daccordo con te, si è formata una consistente crosta ma al di sotto di questa anche un tale gonfiore che essa non potrà reggere ancora a lungo alle barzellette del premier, quella raccontata ieri all'uomo abbronzato sta provocando la deflagrazione, altro che implosione !
http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2011-05-27/siamo-condannati-declino-085153.shtml?uuid=AaPejqaD
...Belle parole.... E' che sapete cosa cambia?? Che quegli uomini che avevano e SENTIVANO la responsabilità di essere d'esempio per guidare e far rinascere un paese intero "seppero rinunciare a un pezzetto di qualcosa".... Oggi chiedete all'attuale classe politica se sono disposti a "rinunciare a un pezzetto di qualcosa"... che so, un pezzo dello stipendio che si sono appena aumentati per esempio... e poi si capiranno tante cose. Chiedete a mister B di rinunciare per un po' al cadreghino e andare a sistemare i conti con la giustizia per dare il buon esempio a noi italiani, o chiedete a molti degli altri che stanno a Roma di essere persone trasparenti, oneste e pronte a darsi da fare non solo con le parole e gli insulti.... ....Se non lo fanno loro, secondo voi quanto senso civico daranno ai milioni di italiani che li guardano..... Se non lo fanno loro per primi, dobbiamo farlo noi????
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?189924-Con-quella-faccia-un-po-cos%EC.../page21 Edit_la firma di Masamune l'ha scritta Pisapia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah ecco...mi sembrava...aggiungiamoci pure che non si è lavato nemmeno dopo che si è inzuppato quando ha incendiato i pozzi di petrolio nella guerra del golfo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Costantino,10 minute di vere risate su quella pagina di feisbook ne metto una che mi ha fatto morire (magari rido solo io ma fa lo stesso) Pisapia ha taroccato la classifica di per voi giovani dei 100 lp da portare su un'isola deserta. Aveva vinto Orietta Berti davanti a Claudio Villa