Anche secondo me: vince Pisapia ma con tanto astensionismo. Bossi? E' vuoto, per 15anni ha mascherato la nullità della Lega sostenendo che AN e Casini gli mettessero i pali tra le ruote, ora che ha le poltrone non si schioda, stai tranquillo.
io credo che rubisconi ed i suoi bravi ormai impersonifichino l'immoralità più bieca nell'immaginario dei cittadini italiani e non solo, basta sfogliare le prime pagine dei quotidiani esteri per averne conferma. Il loro destino politico è segnato sperando che per molti di loro non sia solo quello, purtroppo non si vede all'orizzonte un messia capace di trascinare le folle e che ci faccia sperare in un domani migliore, è inutile nasconderlo è il dio denaro che impera e detta le condizioni, destra o sinistra ma che volete che ce ne freghi, abbiamo toccato il fondo e dobbiamo riemergere, abbiamo preso schiaffi a destra e manca ed in qualcuno dobbiamo aver fiducia, è un istinto naturale che non possiamo reprimere e se io avessi la residenza a Milano saprei cosa fare per onorare gli eroi delle storiche 5 Giornate, mi schiererei a loro fianco scacciando intanto i nuovi austriaci :wink:
Pisapia a Milano è avanti con un budget di 1/30 rispetto a quello della Moratti, il candidato del Movimento 5 stelle a Bologna ha preso il 10% dei voti con un budget di 4000 €. Non si può comprare tutto, molte persone non mettono in vendita la loro dignita.
governo battuto 4 volte alla camera. mi sa che i responsabili si sono responsabilizzati. e che gli sclilipoti sono troppo intenti a cercare altri padroni.
Quando ho letto questa frase mi è venuta in mente la scena di un film comico italiano in cui un tossico entra nei bagni per drogarsi e sentendo la puzza di fumo di una sigaretta ne è indignato. Nessuno mi leverà mai dalla mente che il nano se l'è comprato ed anche a caro prezzo, probabilmente l'accordo di vendita non prevedeva una successiva prostituzione di basso livello, o doveva essere una sorta di "leasing" ovvero prevedere un riscatto o patto di riacquisto. Quando l'ex delfino di Almirante si è accorto che l'oggetto della transazione era fuori dal suo controllo, oramai era troppo tardi per correre ai ripari. Mi domando quale politico mondiale di caratura avrebbe regalato il 3° partito d'Italia in crescita al leader del 1°. Il PSI per anni ha fatto il bello ed il cattivo tempo con la metà dei voti di AN IDEM E' vero, purtroppo sono ancora la minoranza
Questo è molto interessante. Il patto fra B. e Fini fu siglato in occasione delle amministrative di Roma. Il candidato sindaco aveva bisogno di qualcuno che lo sdoganasse come moderato e l'uomo di Arcore di sostegno per il suo progetto. Nel corso degli anni la politica, le scelte strategiche, sono sempre state del cavaliere senza che l'altro potesse incidere. Senza fare dietrologia quindi, è possibile che Fini abbia voluto finalmente smarcarsi da questa sudditanza.
da repubblica.it Per ora, nonostante la scomunica dei falchi della Santanché e gli inviti a moderare i toni dopo l'assalto a Pisapia con il presunto furto d'auto, che secondo Berlusconi ha fatto perdere due punti, la nuova strategia sembra incardinata su un'alluvione di manifesti che dovrebbero dipingere la Milano di centrosinistra nelle mani dei centri sociali. Le risorse a Glisenti non mancano, visto che il budget della Moratti, anche per la generosità del marito petroliere, sembra lievitato da 12 a 20 milioni. Lo staff di Pisapia dichiara invece di avere a disposizione 50 mila euro. Un po' pochini. Ma come si è visto non c'è tesoretto che possa far vincere quando è la politica che latita.
Un petroliere, sempre Moratti, ce l'ha anche pisapia.... Massimo, marito di Milly Moratti che è nelle liste del centrosinistra....leverà un po' di soldi all'Inter? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh quella del lato Pisapia sembra sia stata trombata, se ora trombano (in senso politico, l'altro sarebbe abominevole) anche l'altra, beh direi filotto
Conflitto di interessi zero... Io se fossi Milanista non-PDLino, cmq, mi incaxxerei non poco col milan club...una presa di posizione (peraltro in contrasto con la storia "rossa" delle tifoserie) in politica è indecente. Ma daltronte il Diavolo è diventato lo specchio popolare del partito....