No ci mancherebbe, l'attuale premier e il partito da lui guidato non farebbero mai una cosa del genere.
Quoto. Tale propaganda non fa altro che fomentare di più ancora l'abusivismo, cosa di cui non ce n'è per nulla bisogno. La magia l'ha fatta eccome: attimi che ha portato al voto anche i parlamentari quasi in coma irreversibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...Ed è anche riuscito a convincere gli altri a cambiare idea, cosa vuoi di più??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS Rido per non piangere....
Ripeto: già solo aver maturato i diritti al vitalizio mi sembra motivo più che sufficiente senza dover necessariamente pensare a "compravendita".
Aggiungo, i 9 posti da sottosegretario dati ai "responsabili" di recente, uniti a quelli che si potranno dare una volta tolto il vincolo della legge Bassanini, sono stati dati per meriti e competenze specifiche, non come scambio per il voto di fiducia.
Difatti non ho mai detto che il fatto non mi infastidisca. Ma non per questo il Governo verrebbe delegittimato della sua carica. Al momento del voto i calcoli si faranno per differenza fra l'attivo e il passivo, e questo non nego rientri nel passivo. Come non nego che il più grande passivo in assoluto di questa maggioranza sia la scelta dei pagliacci portati in Parlamento, ma giudicando chi porta l'IdV vedo che c'è parecchia concorrenza in merito.
No /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> però sono curioso di sapere quanto dobbiamo pagarli dopo che hanno fatto danni (mi riferisco la classe politica in generale).
Su questo siamo daccordo. Preso da curiosità ho fatto una ricerchina veloce ed ho letto di parlamentari che per un giorno di legislatura percepiscono 3.000 € al mese per sempre ed oltre.. nel senso che cìè la reversibilità Non è il topic giusto (quello adatto sarebbeCon quella faccia un po' così..) Ma ho trovato un paio di link iteressanti: http://www.camera.it/383?conoscerelacamera=4 http://www.senato.it/composizione/21593/132051/genpagina.htm Sono scritti in modo che un povero ignorante (quale sono) possa capire fino ad un certo punto...
Torniamo sempre la...ho visto per sommi capi grosse cifre, e poi chiedono al cittadini sacrifici 3k€ di telefono non sono esagerati? ma chiamano le chat erotiche? in compenso però vedo che la quota che versano come previdenza è uguale alla mia, anche se il totale percepito è molto differente. CHe bella l'equità....
Il sistema previdenziale non sta in piedi, quindi passiamo al sistema contributivo... anzi, passateci voi! Noi no. Mediamente riceveremo 40 volte quelle che abbiamo versato, sempre che non decidiamo a 75 anni di sposarsi con una ventenne, nel qual caso grazie alla reversibilità... Ragazzi giovani che che dedicate il vostro tempo a queste persone con la vostra passione e il vostro volontariato, aprite gli occhi.
Non ho ben capito cosa intendevi dire... aprite gli occhi a cosa? Non vorrai mica mettermi "in bocca" un voto che mai ho detto di aver dato...
Andreas invece non capisce se l'invito sia diretto a votare i grillini o a non votare proprio, posto il fatto che dalle fila dell'opposizione non vi è stata una risposta in tal senso nelle votazioni parlamentari.
Ma va, lo so bene, tranquillo, ti leggo da un po' di tempo. Era un invito rivolto ai giovani, tu (come me) non lo sei mica più tanto...
Cmq domani dovrei votare...sinceramente non so se andare ed annullarlo o non andare... ma in questo secondo caso rischio che qualche buon tempone apponga la mia X a mia insaputa... forse è meglio andare e fare una X che prende i 4 angoli del foglio?
Ti dico la mia: in quel modo il messaggio che mandi è "mi avete fregato sino ad oggi, continuate a farlo che a me non interessa"...