"E' grave..." "E' altrettanto grave..." Questo è quello che hai scritto, che non si presta a molte interpretazioni. Le arringhe difensive le lascio volentieri agli altri, non mi interessano.
in realtà è una casalinga.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq, epr tornare sull'argomento... non c'è solo malafede. Se uno mi chiede un buon bar dove passar la serata gli indico in buonissima fede quello in cui vado io....che pero' è un Metal Pub (questo si, spiega tante cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) e se il mio interlocutore s'aspettava il bar raffinato o la discoteca..ci rimane male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che non ti interessi, permettimi il gioco di parole, interessa poco a me. Su quel che io scrivo, caro mio, io ti dico cosa e come interpretare. Il resto sono elucubrazioni tutte tue.
Azz è vero..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A pensarci...non ha l'accento russo quello che lo dice? Un Kompagno....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh certo, le regole le adattate un po' come volete. Prova a rispondere questa domanda senza arringhe, giri di parole, arrampicate sugli specchi, solo con un SI o un NO: l'onestà è un valore che appartiene al PDL?
Messaggio tutto sbagliato... Intanto utilizza il singolare, perché si parla di una cosa che ho scritto io e della quale, se permetti, l'unica interpretazione "autentica" è la mia. Parlare, poi, di onestà come valore comune di un partito politico, mi fa davvero sorridere... (sorridere) non avevi un'uscita ad effetto migliore?:wink:
scusa ma è saltata una s così meglio si sposa con la linea editoriale di un certo imprenditore praticamente fallito agli inizi egli anni '80, come si dice " prestato alla politica " ed il cui motto su cui ha fondato il suo impero recita " ogni uomo al suo prezzo ", come quei poveretti costretti per un tozzo di pane a fare la claque al passaggio del suo corteo Ma queste sono elucubrazioni mentali di chi non appartiene al centrodestra, cioè del resto d'Italia, scilipoti friend's a parte. Buona serata a tutti
Si, prestato alla politica, resituito alla galera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Notizia che starebbe meglio nell'Idioteca Il premier: case abusive, stop alle ruspe http://upload.wikimedia.org/math/1/6/9/16913d96286d8dbc43c058d7cff6e824.png
Devo dire però che quando penso che l'alternativa è Bersani mi viene abbastanza paura specie quando lo sento dire : Abbiamo un problema quindi chi ha di più deve dare per risolvere questo pèroblema. Dato che io ritengo di aver gia dato e di dare abbastanza penso che per risolvere il problema la soluzione sia: Sostituire totalmente la classe politica dimezzandone il numero, togliere tutti i privilegi comprese le pensioni dopo i 5 anni di legislatura con una legge retroattiva e cioè togliere anche ha chi ha già. Per fare tutto questo sarà sicuramente necessaria la forza, ben venga la possibilità di farci giustizia da soli. Dopo questo bel ripulisti voglio vedere chi ha il coraggio di rischiare ancora il cu..lo. Non vado oltre perchè stasera sono già molto in.ca.z.z.ato. Dobbiamo proprio aspettare di finire come l'Argentina per andarli a prendere e defenestrarli nel vero senso fisico.?
Fernando De La Rua, detto "El Chupete" per via del naso, passò da sindaco di Buenos Aires a Presidente de la Naciòn: dopo poco più di due anni (10 dicembre 1999-20 dicembre 2001) dovette scappare con l'elicottero dalla Casa Rosada per sottrarsi al linciaggio del popolo in protesta!!! Il Presidente del Senato, in virtù della sua carica istituzionale, ne prese il posto.....
.......... Senza offesa, però a chi dice che non rispondi mai alle domande in modo diretto così gli dai ragione.....
E invece la notizia sta benissimo dove sta. Intendiamoci, non che non sia una trovata elettorale, ma che serva una soluzione -diversa dalla ruspa- per i duemilioni di immobili "fantasma" presenti in Italia è chiaro come il sole. Il motivo è semplice: non si possono abbattere due milioni di particelle e, ai "paladini" della legalità a tutti i costi, faccio osservare che non è disciplinando in modo uguale situazioni formalmente uguali che si attua una politica di giustizia in senso pratico. In effetti, in un Paese in cui si autorizza la costruzione di uno schifo come il Tribunale nuovo a Firenze -ma l'elenco di schiezze potrebbe essere davvero molto lungo-, ci si permette di pensare di abbattere qualsiasi cosa non abbia un titolo edilizio o ne sia parzialmente difforme? Non scherziamo. Poi non significa certamente tollerare tutto, ma chiunque abbia un minimo di dimestichezza con i piani regolatori sa benissimo che sono tutto fuorché frutto di ponderate riflessioni e, soprattutto, immuni da "inciuci". Siccome io guardo sempre al mio, di fronte a casa di mio padre, immobile storico di un certo pregio, c'era -e c'è ancora- un'altra costruzione della medesima tipologia. La zona nasce come zona E, ad assoluta impossibilità di intervento edilizio, frazionamenti inclusi. Ovviamente arriva la società di turno, di proprietà di personaggi noti -e komunisti, aggiungo io...che in Toscana serve, come vedremo tra poco- che compra l'immobile e, magia delle magie, ottiene in pochissimo tempo il cambiamento di destinazione d'uso -prima era ad uso uffici- e, con un fulmineo aggiornamento del piano regolatore, che ha riguardato solo quello specifico immobile in tutta la zona, vengono rese possibili tutte le ristrutturazioni del caso, ivi incluso il frazionamento in 30 unità abitative. Superlfuo sottolineare lo scempio subito dall'immobile, ivi inclusi affreschi eliminati durante i lavori, etc. etc... A mio padre, dall'altra parte della strada, ovviamente negano il permesso anche per aprire una finestra a tetto, di quelle a compasso. Quindi, cortesemente, prima di parlare di rispetto della legalità, iniziamo a valutare cosa ci sia dietro le leggi e regolamenti in materia edilizia, contiamo fino a 10 e poi ne riparliamo...
Neanche alle altre....ti soffermi a sottolineare da che film vengono le citazioni, ma il concetto lo lasci al vento.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si vero, la notizia riportata da OnAF sta bene dove sta...qua, dove si parla di IMPLOSIONE del centrodestra.... PS_di tutto il papiro che hai diligentemente scritto, non una riga è pertinente al discorso. Tiri fuori tutt'altri discorsi che non hanno a che fare con la promessa di legalizzazione degli scempi abusivo-urbanistici. Vai sereno, cmq, la Gelmini approverebbe il compitino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">