Quest'uomo non si è reso conto che gli mancano tutti e 5 i sensi.... anzi pure il sesto.... IL BUON SENSO...
SE era una battuta...gli è rimasto un certo senso dello humor pero' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> humor nero, a dirla tutta....
...anche il settimo, come confermato da Ru.y ..." non ho mai fatto sesso con il Pr.m.er si è limitato al .. "
Quelli di sinistra puzzano,siamo alla frutta o al formaggio? invito seriamente le tante brave persone che non la pensano politicamente come me ha riflettere sul personaggio che hanno messo al potere(ce ne fosse ancora bisogno)
Più che altro far processi al passato non serve a nulla. Che riflettano se è il caso di metterlo ancora li, dopo che è stato messo alla prova per così tanto tempo.
Sono un inguaribile ottimista, rimango sempre convinto che ognuno abbia un segno, più in alto o più in basso, ma lo abbia, e che questa volta siano stati superati tutti. Ne riparliamo fra un mesetto, dopo le elezioni amministrative.
...Purtroppo vedendo il livello a cui siamo arrivati io più nemmeno quello..... Voglio dire siam caduti in basso bene eh........
riprendiamoci la ns dignità, vedi che schifo stà Mra*ti, chiudiamo nel bagno stà gente senza tirare lo sciacquone e lasciamoli godere del loro stesso fetore, le ascelle della sinistra a confronto sono Christian Dior
eh, caro Luigi...! fosse così semplice e lineare, la questione sarebbe quasi risolta... il problema vero è che "le tante brave persone" che non hanno ancora capito che razza di mascalzone ci troviamo a capo del governo(!) non lo capiranno di certo per queste grottesche affermazioni...anzi! Io sono parecchio pessimista.E non lo sono mai stato... So che NON andrò a votare per l'elezione del sindaco della mia città (Bologna). Troppe sono state le delusioni recenti di Sindaci di centro-sinistra in questa città: SergioGaetanoCofferati (l'inesistente) e FlavioDelBono (un dongiovanni da strapazzo) per accettare a scatola chiusa un prodotto confezionato dalla burocrazia dell'apparato : VirginoMerola... Solo in caso di ballottaggio, sosterrò un eventuale sfidante "progressista". Ma nel caso di vittoria di un leghista, mi impegno a cambiare città.
Ti piacerebbe la canzone "Laida Bologna" dei Nabat...a ogni cambio di sindaco modificano il testo inserendolo dopo "mer.da per me, primo cittadino" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque...di PDLini ce ne sono ancora tanti...dovesse per assurdo vincere la sinistra le prossime elezioni, avrà un vantaggio di qualche voto...ovviamente comprabile, dall'altra parte, in seguito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nella scorrettezza, quando ha infangato l'avversario nell'ultimo minuto a disposizione sapendo che non avrebbe potuto ribattere in diretta, ha commesso 2 errori madornali: 1) ha dimostrato che questa volta ha paura di perdere sul serio, altrimenti non avrebbe avuto alcuna necessità di ricorrere a queste bassezze 2) è stata informata male (su un processo di 30 anni fa oltrettutto), perchè l'avversario ha dimostrato certificato alla mano la sua assoluzione per quell'episodio, quindi questo sarà un boomerang Continuo a essere ottimista
Ma, spiegatemi l'entità del vostro ottimismo Credete che a milano vincerà Pisapia o che la Moratti vincerà di poco? La destra festeggia sempre quando a Genova e simili (roccaforti rosse) si va al ballottaggio, anche s epoi perdono. Credo che la sinistra si comporterà così a milano, perchè un sindaco del PD, a sensazione, non lo vedo possibile...
Paura di perdere. Si, il treno delle bustarelle per l'expo del 2015 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A proposito....nella remota possibilità di un sidaco di sinistra...vorrei vedere come si comporterebbe sul tema sgomberi
Guardate i risultati di 4 anni fa e segnateli. Poi guardate quelli che ci saranno quest'anno, e confrontateli. Non sarà importante vincere, importerà come e con quale peso. Un tracollo del PDL avrebbe ripercussioni immediate sul governo, e lo temono come mai prima. Intanto dato che c'è crisi e che continuano a chiederci sacrifici, il nostro buon ministro La Russa pensa bene di andarsi a vedere la partita dell'Inter a Milano con un bel volo di stato dai costi assurdi. Capite bene che così non può andare avanti. E sulle tasse che avrebbero dovuto diminuire, provate a leggere questo articolo, che va oltre gli aumenti più visibili come benzina, addizionali locali, IPT, ecc.: http://www.repubblica.it/economia/2011/05/11/news/ocse_italia_resta_indietro_sui_salari_ma_aumenta_il_peso_delle_tasse-16080178/
La Moratti era in difficolta'....il gran finale e' stata la zappata sui piedi definitiva.....che pena. Questa gente, primo fra tutti il premier, messa davanti ad una persona in grado di fare due domande lecite e di ribattere ai discorsi puramente elettorali fatti di menzogne e propaganda spicciola....questa gente dicevo, si sgretola come un castello di sabbia, altro che leadership....