si ma ha ammesso le proprie responsabilità davanti al popolo americano.. nessuno si è sognato di insinuare che Monica era una repubblicana....e che tutto era un complotto.. anche se lei più furba delle nostre italiane si era anche conservato lo sperma...
aggiungo che la fede è importante... non scherziamo con la chiesa.. un mondo senza questi valori......creerebbe il vuoto in milioni di individui senza togliere i sbagli commessi dai propri emissari...
Cosa ha ammesso? Che non ha avuto relazioni sessuali, e poi si è rimangiato la parola, dato che gliel'ha ciucciato. Non mi sembra che B si sia tirato indietro dal dire che se le trombava.
certo e sono sicuro che con Bossi vinca le future elezioni... ma questo perchè?? il Pdl..non è un partito come altri dove...i propri dirigenti avrebbero estromesso,una persona di tale morale... li il capo è uno........punto decide lui...... con tanto di canzone....per fortuna che silvio c'è....
LA religione è la piu grossa fregatura di questo mondo. Senza si vivrebbe decisamente meglio, parlo per noi e per i poveri disgraziati che si fanno saltare per aria in nome di Allah e delle 70 vergini che non vedranno mai nel mondo dei morti.
bè in un primo momento....ha negato,......come fanno tutti i mariti con le mogli.. alle prime domande.....di tradimento ma perseverare è diabolico...:wink:
E non è il popolo italiano che lo vota? Scusa prima dici che il popolo vuole essere rappresentato da una persona con valori, in italia lo votano, vuol dire che son contenti del suo operato no? O forse tu fai parte di quelle minoranza che non lo sopporta?
ci sono o pro e i contro...... la religione è sempre stata strumentalizzata nel corso dei secoli... ma ciò non toglie,che il popolo ha bisogno di credere in qualche cosa.... l'insegnamento ci arriva dalla storia.......il bisogno di fede era già presente nelle prime popolazioni presenti sul nostro pianeta...
io faccio parte di quella minoranza che non si rappresenta in una fazione.... in capo del governo è il presidente di tutti sia di chi la votato,che di chi non l'ha fatto.. quindi.........oltre a deludere una parte del proprio elettorato....ha tradito anche quelli come me che pur non avendolo votano..non avevano nessuna insofferenza particolare all'inizio del suo mandato...
Volete un consiglio? Lasciate perdere l'argomento chiesa altrimenti rischiamo di far degenereare il thread... Giustissimo
Guarda, per portare a casa la pagnotta ogni giorno, il sottoscritto crede solo nelle proprie forze, tutto il resto è fuffa, la fede non mi ha mai permesso tutto ciò che sono oggi. La gente che ha bisogno di credere in qualcosa per tirare avanti ha qualche problema, la fede viene invocata solo quando c'è qualche mancanza che il singolo individuo non riesce a colmare, ma manco la chiesa lo colma, cmq ognuno è libero di drogarsi con la "roba" che preferisce.:wink:
penso che la società moderna sia aperta a tutti i punti di vista...compreso il tuo è quello dei credenti.... però francamente la tua citazione la trovo fuori luogo....
Il capo del governo rappresenta chi lo ha votato, se tu hai votato qualche altra fazione non puoi venire rappresentato da lui, come io non mi sentirei rappresentato da una persona che non ho votato. In parole povere ti rappresenta ma non è il tuo prototipo. Condivido il tuo pensiero, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio solo perchè a gli oppositori non piace.:wink: Nemmeno a me piace, o meglio piaceva, ma la classe politica bollita e ribollita non piace piu da un pezzo, se fosse per il sottoscritto, ogni 10 anni di candidatura la classe politica deve essere pensionata a favore di nuovi volti, possibilimente di giovane età e non carne da macello come quella di oggi.
Non credo, ognuno è libera di pensarla come meglio crede, il mio è solo un pensiero personale e non è legge, perciò a te può non stare bene e non condividerlo ma dato che è un pensioro non arreca danni a nessuno.
condivido.......però non capisco come faccia questa classe politica a riformarsi a sola... tante belle parole in tv,sui giornali.....m alla fine sono sempre loro.... però abbi pazienza non si può difendere l'indifendibile...... se a destra ci fosse gente con le p.......al diavolo darla vinta all 'opposizione.... ma dissociarsi da certi atteggiamenti.. certo non li farebbe diventare filocomunisti.,..... ho capito che le liste le fa il capo.....e dissentire vorrebbe dire essere trombati alle prossime elezioni.... ma almeno potrebbero camminare a testa alta... anzi che restare mediocri personaggi,messi li per compiacere qualcuno...