...Cioè prima "insulta" i gay dicendo che è meglio essere appassionati di belle ragazze, poi dice sta roba.... Ma non si rende conto che è ora di chiudersi in casa????
Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con la psicologia e conosca qualcosa sull'incoscio e su come si manifesti attraverso i lapsus, avrà notato la clamorosa (per chi ancora non ha capito come funzionano certe questioni) gaffe di ieri, quando a una partecipazione del premier a sostegno della candidatura della Moratti a sindaco di Milano gli è scappata questa frase: "Ho pagato i miei giudici..." mentre voleva dire "ho pagato i miei avvocati", come si è affrettato a precisare. Tutto alla luce del sole, tutto chiaro. Come l'ammissione, questa volta non a mezzo lapsus, che la legge sulle prescrizione breve serve a lui, con buona pace dei militanti che si sono sempre prodigati ad arrampicarsi sugli specchi per cercare di sostenere che le leggi ad personam sono state fatte per il bene della collettività. Non era meglio fare una legge che prevedesse l'impunità per lui e poi dedicare il resto del tempo delle legislature a fare qualcosa di utile anche per chi li ha votati? Se non altro si evitavano i dolori e i mal di pancia di chi vedrà persone imputate di reati gravi assolti per sopraggiunta prescrizione.
Eh ma sai poi come fanno i suoi prodi difensori sparsi per l'Italia a sostenere il concetto della bontà universale delle sue leggi??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi son perso qualcosa? tutti voltagabbana in italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
'mbè niente...mica tutto ciò che fa è importante... non occorre chiedere/fornire spiegazioni tutte le volte che gli si da del ridicolo...è la norma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Possibile che, anche in tema di stupefacenti "quella parte" sia peggio della "tua"? Ma come si fa ad attaccarsi così a tutto...
c'è già scritto nel secondo messaggio di Bettino che hai quotato....vedo scarsità di senso dell'umorismo... Magari la rimozione dei bruciori (basso) intestinali vi farà bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[ Non ho bruciori da eliminare, caro Bardo. E, tra le tante, so anche leggere. Imho la "particolarità" dell'uscita era proprio il fatto che, pur nell'umorismo (che, personalmente, non riesco a trovare parlando di droghe), c'è bisogno di buttarla nel "lui è peggio di me"; a quello, infatti, mi riferivo scrivendo che ci si attacca a tutto.
Da fuori: scarsità di sense of humor, dici. Bene. Ma se io avessi qualcuno di a me molto caro scomparso per droga? Dovrei anche riderci sopra? Io vedo che si invoca il sense of humor solamente a senso unico e inviterei proprio te a dare un'occhiata al tuo basso ventre, vista la costante tignosità dei tuoi commenti, sempre e soltanto a senso unico.
La metti sul piano sbagliato, credimi. Domenica 24 è un anno esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> eppure credimi, la metto sul ridere lostesso..perchè? perchè il destino è ineluttabile in questi casi, e prendersela a male è da perdenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi spiace ma...sei cascato proprio male ^^'
Mi pare che si stia prendendo una direzione insidiosa...io chiuderei qui. In ogni caso, Bardo, nel totale rispetto delle tue esperienze e scelte, devo farti presente che, se permetti, mi ritengo libero di non trovare humor in determinati messaggi, senza che ciò implichi "bruciori" di alcun tipo.
Io non casco male. La sensibilità personale di ciascuno di noi va rispettata a prescindere. Tu sei cinico? Io no, non di fronte al problema della droga. Sul fatto che io sia un perdente, detto da te suona più come un complimento che come un'offesa: giudicare gli altri così superficialmente ti qualifica immediatamente.
Il perdente non era per te, rileggerei la frase fossi in te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cinico o no, parlo liberamente di qualsiasi argomento a prescindere da cosa mi è successo nella vita. Il caschi male è subito spiegato: se al posto mio ci fosse stato uno di quei "perdenti" da me citati prima (visto che nn era per te?) chissà come avrebbe reagito alla tua provocazione, fatta non sapendo che mi toccavi nel vivo. Fortuna che sono, come dici tu, cinico...e razionale. Tu non sapevi, quindi non ti faccio colpe per quello che hai tirato in ballo ma...occhio, che non son tutti come me ^^'
D'accordissimo...ma non metterla sul "ci si attacca a tutto" che fa un po' esistenzialismo tirato per i capelli, diciamo così...
Non l'ho tirata in ballo io la droga, quindi ti rispedisco al mittente l'intero post. Vai pure a cercare da altre parti, qui giri a vuoto.
Hai tirato in ballo il parente morto per droga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> niente da fare, di leggere quello che c'è scritto nei post, non se ne parla.
No, niente da fare. Io non ho detto che era un parente. Di leggere i post, quindi, ne parli proprio tu? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">