Ok. c'è da sperare seriemente che i Maya NON abbiano sbagliato i conti. Passi Tremonti...ma Angelino faccia-da-camorra Alfano.... ^^'
mai sentito parlare di "allegoria"? Non è mic ala faccia che mi spaventa .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai che ci sei.......nelle foto ci son le facce....per fare certe elggi ci si mette la faccia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo che erano innovativi, ma quando arrivi alla quadratura del cerchio o quasi è inutile insistere. Dopo i Black Sabbath e i Led Zeppelin potevano risparmiarci i Tokyo Hotel, dopo una 250GTO e una GT3Rs potevano risparmiarci la GT-R. Dopo l'impero britannico della Regina Vittoria potevano risparmarci la Cina di Mao.
Una volta dicevano: dopo le diligenze a 6 cavalli potevano risparmiarci il mostro di metallo (treno) Sarà, ma il conservatorismo estremo lo trovo desolante ^^'
Se è progresso ben venga, se è tanto per dar fiato a vuoto.. meglio il silenzio. Ora sentiamo la ricetta della sinistra sulla questione clandestini e relativi rapporti con l'UE...
E il limite discriminante fra le due lo decidi....tu? Ah beh...avrai i telefoni intasati, chissà in quanti ti chiamano per avere un pezzo di verità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Maddai? in questo caso i casi son due: o ognuno fa rispettare la sua verità, ed è caos; o ci si rifà tutti ad una pseudo-verità collettiva, e si abbassa la testa davanti alla maggioranza. Ci sarebbe un terzo caso...l'unico veramente sensato, l'unico improponibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In democrazia prevale la maggioranza, ad eccezione dei casi in cui la ragion di Stato non renda necessario agire diversamente. Se non c'è democrazia sta a chi guida il paese imporre e proporre il proprio punto di vista. In entrambi i casi ciascun cittadino ha una propria verità che può coincidere come no con quella adottata da chi guida il paese.
Viareggio, Parmalat, Thyssenkrupp... E' lunga la lista... E' una vergogna che in un paese che si definisce "civile" succedano queste cose nel 2011... Ed è una vergogna che chi approva ciò abbia la faccia di tolla di dire che è positiva e "siamo al passo con l'Europa"... Rovinare un paese intero e la vita di migliaia di persone per salvare le chiappe a una persona codarda e meschina che non vuole assumersi le proprie responsabilità è da pazzi, è vergognoso. Bravi, complimenti. ....Ne ha affermate di cose.... Se avessi 1 euro per ogni cosa che ha detto e poi ha anche fatto sarei più ricco di lui...
Io venero i Led Zeppelin (e i Sabbath e detesto il Metal) vado in chiesa tutte le domeniche, pago tutte le tasse che devo, possono intercettarmi le telefonate quando vogliono che non mi cambia la vita e le cose innovative non le battezzo di destra o di sinistra, se non funzionano faccio un passo indietro. Voltaire, Newton, Galileo (...) erano di sinistra/destra? Boh? Ma se non avessero pensato in modo diverso oggi dove saremo? Sulla questione immigrati la mia perplessità sugli accostamenti all'America dei decenni passati è che in quel momento storico lì c'era bisogno di immigrati in quanto il paese e la sua economia erano in fortissima espansione, il paragone oggi con l'Italia con regge. Ciò non toglie che mi chiedo cosa sarebbe successo da parte CDx se oggi al governo ci fosse stato il CSx... Ma adesso vi do una buona notizia: risolti i problemi con la giustizia adesso questo governo inizierà davvero ad occuparsi delle cose che contano.
Grazie, mi hai rasserenato la giornata; da quando con Mills ha smesso di farsi pagare la magistratura è diventata un problema enorme, fortuna che adesso dovrebbe essere sistemata, e finalmente possiamo pensare agli interessi dei pensionati, dei lavoratori, degli automobilisti, degli ammalati, delle reti televisive indipendenti, della stampa libera, dell'ambiente, ecc. ecc.
verrai punito severamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzo, eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non classifico tutto in base al fatto che possa essere di destra o di sinistra, questo non vuole neanche certo dire che non classifichi nulla. Va tuttavia detto che non è indispensabile che una cosa sia di sinistra perchè sia una bischerata, però aiuta parecchio. Una a caso? Un presidente nero per glu USA: fallimentare, inconcludente. Ok è stata una prova, adesso ridateci un repubblicano bianco. Detto ciò anche a me non può importare di meno se mi intercettano le telefonate, al massimo si faranno una cultura di macchine o di figa. Dubito invece che adesso il governo si metta a pedalare di brutto.