Stamattina, come al solito, mentre accompagnavo i ragazzi a scuola ascoltavo la rassegna stampa in onda su Radio 24 e il conduttore ha riferito dell'intervista concessa dal premier a "La Repubblica". Mi sono sorpreso a pensare, con rinnovata convinzione peraltro, che Berlusconi non perde l'occasione per far bella figura tacendo. "Andrò in televisione per difendermi dalle accuse", ha detto all'intervistatore: ma somaro che sei - ho pensato - a difenderti devi andare in aula di tribunale, mica in tv!
Non sarebbe una brutta idea,ma io mi riferivo solo alla memoria il resto e' un spettacolo cosa ti credi ,(denti che crollano a parte)tutto il resto va che e' una meraviglia Certo le energie del Premier mi sono sconosciute,ma se trovo un pezzo di kriptonite sai dove andrebbe a finire....
lo avevo scritto piu' sopra, tanto per tornare in topic, che ogni giorno si alza uno che minaccia la crisi di governo se non vengono accolte le sue richieste. e Scajola e' solo uno dei tanti assieme a Micchiche' (forza del Sud), Giovanardi, Scilipoti (responsabili), ecc...
ultima perla del nanonazionale; universitari, fatevi avanti, le spese ve le paga lui, ma solo se di bella presenza: «Allucinante anche la vicenda dei presunti bonifici: io non ho mai pagato una donna in vita mia - dice Berlusconi - E poi, può mai essere possibile che uno paghi con dei bonifici bancari una prestazione sessuale? Io sono come una Caritas quotidiana. Pago interventi chirurgici, il dentista, le tasse universitarie a tutti coloro che ne hanno bisogno. Sono in grado di farlo e sono felice di poterlo fare. Alcuni di quei bonifici servivano a pagare il mutuo ai genitori di una ragazza». e continua la saga del processo breve: Processo breve, il Pdl lo riscrive: prescrizione accorciata per incensurati http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=142163&sez=ITALIA
Diciamo che le "offerte" di "responsabilità" le paghiamo noi con poltrone nuove e inutili, decisamente ben retribuite
...E' una vergogna che dica certe cose.... Ed è quasi più vergognoso che alcuni ci credano anche.... La smetta di farsi passare per il sant'uomo di turno che è inutile... Se fosse veramente interessato ai problemi dei bisognosi non coprirebbe di milioni una mocciosa sola che lo può incastrare con le sue dichiarazioni quando ci sono migliaia di famiglie italiane che non arrivano a fine mese.... Che pagliacciate.... E intanto il suo partito lo imita al meglio, si vede bene come si guadagna il lauto stipendio per risolvere i problemi della nazione.....
La maggioranza di governo ha votato contro l'accorpamento dei referendum con le elezioni amministrative, che avrebbe permesso di risparmiare centinaia di milioni di euro, gli stessi tagliati dalla cultura. Bisogna iniziare ad incavolarsi sul serio mi sa...
A proposito di Napolitano e caduta del centro destra... Dopo persone come ciampi e Napolitano...vi immaginate berlusconi al colle? scenario apocalittico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Intanto correlato con l'introduzione del federalismo pare sia allo studio una legge per introdurre un nuovo superbollo per le auto con oltre 130 Kw: http://www.autoblog.it/post/32344/federalismo-superbollo-regionale-per-le-suv Ma non si era promesso di toglierlo il bollo in campagna elettorale?
Mai come prima rimappare un 120d 177cv (130KW) sarà piacevole quanto una notte assieme ad una dozzina di spogliarelliste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">