L'implosione del centro destra...e dopo?

Discussione in 'Politica' iniziata da on a friday, 22 Aprile 2010.

L'implosione del centro destra...e dopo?

1. si

0 valutazioni
    0,0%
  2. no, manco morto :mrgreen:

0 valutazioni
    0,0%
  1. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Su questo non sono d'accordo.

Imho Ilvio non va volentieri ospite perché... si rompe le balle e, dopo un po', magari manda a pescare l'avversario.

Peccato perché è un grande comunicatore quando non ha di fronte personaggi che lo attaccano sparando a zero; in pochi lo ricordano, ma il Cavaliere fa i disegnini sulla lavagnetta. Sembrerà una boiata, ma è di grandissimo impatto.

2. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    :eek: oddio sono diventato comunista!!!!!

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Bene, abbiam capito la tua opinione su Gelli. C'è altro?:wink:

Perché le tue conclusioni sono molto tirate per i capelli...

Io ho scritto, e lo ribadisco, che non è l'intelligenza del Commendator Licio il parametro per valutarlo, ma quel che ho ricavato dai suoi scritti -per inciso, non ha scritto solo il piano rinascita-.

E' roba da evitare solo perché l'ha redatta lui? No, non credo.

Offre spunti interessanti? Sì, almeno a me.

Ad AlexMi le mie letture non piacciono? Vabbé, sopravviverò.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Un grande comunicatore senza palle direi, visto che scoppia come una bolla appena ha qualcuno di fronte

5. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    362
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.388.237
    VW Lupo
    -) Luttazzi andava cacciato A CALCI IN CU*O e per grazia di Gesù non è più tornato;

-) Santoro forse pure, ma comunque ce lo dobbiamo sorbire per ordine del giudice;

-) Biagi se ne andò lui alla fine, rifiutò di rimanere.

Comunque è da considerare che Berlusconi fece una semplice dichiarazione, poi la responsabilità di averli cacciati non è a lui riconducibile.

Non è detto che siccome uno si chiama Ahmadinejad debba dire solo e soltanto pu**anate.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2011
  6. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    un grande comunicatore, si..te lo concedo.

ma davanti alle folle...non nei faccia a faccia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

o sono io che invecchio >:>

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.713
    23.322
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Sul contenuto ti ho già manifestato il punto di vista, simile a quella dei tuoi amici luminari!!!

Ti ho chiesto la fonte e tu mi rispondi che sono due amici tuoi che parlano a nome di tutta la categoria.

Io faró anche le pulci, ma tu ti arrampichi sugli specchi. L'onestà intellettuale non prevede millanterie.

Detto questo, vista la tua pomposità, ti lascio tranquillamente l'ultima parola: chiedi pure ai tuoi amici com'è definibile uno che pretende sempre di aver ragione...

8. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling
    se anno zero e ballaro' gli sono funzionali perche' cerca in tutti i modi, spesso rendendosi pure ridicolo, di farli chiudere ad ogni costo?

B. avra' tanti difetti ma di comunicazione ne capisce parecchio, gli va dato atto.

se vogliamo fare l'elenco delle trasmissioni che mi fanno schifo la cosa sarebbe lunga, da minzolini, a vespa, a mimun, a fede, a paragone e via dicendo, ma mi limito a non guardarli, non ne chiedo la chiusura.

curiosamente gli esponenti del Pdl=popolo delle liberta' (ma quali liberta' un giorno magari me lo spiegheranno) anziche' chiedere che le fonti di informazione aumentino ne chiedono la chiusura, vergognoso.

9. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Non sono entrato nel merito e non ho dato nessun giudizio su Gelli, leggiamo anche cosa scrivono gli altri prima di replicare con picche quando si chiama cuori.

10. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Mi reputo un esperto di comunicazione.

Silvio è un grandissimo comunicatore quando il proscenio è tutto per sé.

Oppure quando è in campagna elettorale e può fare promesse alla nazione. Hai mai notato che il numero delle sue apparizioni televisive cala drasticamente ad elezioni vinte? :wink:

11. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling
    si mi ricordo, pure io quando avevo 7 anni ed ero in seconda elementare mi impressionavo quando il maestro faceva i disegni con i gessetti alla lavagna.

che bei ricordi, ho ancora i brividi.

12. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    La psicologia è una scienza e ci sono molte pubblicazioni che studiano i vari disturbi, fra cui quello narcisistico.

La frase "incriminata" è questa:

"Tutti gli psicologi, qualsiasi sia la loro estrazione, sono concordi nel ritenere le persone affette da narcisismo eccessivo egocentriche e incapaci di essere fedeli a una qualsiasi etica che sia diversa dal proprio vantaggio personale"

Poichè era un affermazione generale riferita a un disturbo e non la diagnosi di un disturbo su una persona, prima di fare una polemica di 5 pagine su una affermazione del genere, che continuo a sottoscrivere, sarebbe opportuno, IMHO, che frequentassi un po' i loro ambienti e approffondissi.

RIpeto, IMHO

13. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Con te non si può parlare. Auguri :wink:

E' tutto funzionale gianse, fidati. E' il gioco dell'elastico ed essendo abile e ben consigliato gli riesce benissimo.

I suoi sgherri che non hanno la sua intelligenza invece urlano, abbandonano lo studio e chiedono la chiusura perché non conoscendo la democrazia tirano fuori la cultura che hanno dentro.

P.S. Santoro, l'ho scritto mille volte, non mi piace

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.713
    23.322
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Se decontestualizzato, il discorso ha senso. Se.

Sul frequentare gli psicologi, probabilmente dovresti frequentarli di meno tu. Io una ce l'ho in famiglia e già mi avanza.

A 1 persona piace questo elemento.
  15. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling
    vorrei credere alle tue parole, ma sono sempre piu' convinto che molte trasmissioni verranno chiuse, spero di sbagliarmi ma temo sara' cosi', alla faccia della liberta' di espressione (poi se a uno non piace una trasmissione cambia canale, il problema sorge quando cambiando canale trova sempre la stessa trasmissione).

16. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    362
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.388.237
    VW Lupo
    Voglio allora parlare dell'UNHCR che ha fatto le pa**e quadrate per i respingimenti mentre nessuno ha idea di quello che succede al confine dell'Arizona?

17. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Preciso solo che il mio invito a frequentarli era inteso da persona curiosa e interessata al tema, non come paziente.

Non mi permetterei di fare affermazioni di tipo diverso con nessuno ne tanto meno con te.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.713
    23.322
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Non ti preoccupare, ti leggo da anni e so che non avevi inteso offendere o altro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.713
    23.322
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    E per inciso, se l'Italia continuerà ad essere questa (o peggio), in terapia ci finiremo tutti...

20. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling
    tutti a vedere Floris (e in particolare Crozza) eh.

Condividi questa Pagina