Imho, è un gruppo fantastico, fatto da giovani di ottima qualità. Mazzarri è molto bravo, anche se non mi sta troppo simpatico ( ma ciò non conta )... Cavani, poi, mi piace tantissimo! Lo vedrei bene in neroazzurro Scusate l'OT
Si Gio hai ragione perché quando ho cominciato a scrivere il messaggio stavo pensando al capitale e poi sono finito a parlare di costi e prodotto :wink:
le tue posizioni sono legittime, anche se non le condivido, pero' vorrei che certe decisioni fossero prese solo dopo avere interpellato i cittadini visto che si tratta di scelte che poi incidono pesantemente sulla nostra vita. ma stranamente si guardano bene dal farlo. comunque ci sono dei referendum a riguardo, vedremo come finira'.
Quoto Onaf. Basta vedere la sfilza di leggi che B. si è fatto per capire che ha fatto i suoi bei comodi in barba a tutti e senza tanti problemi. E il fatto che l'ha compiuto per molti anni senza troppi scrupoli e senza che fin'ora nessuno mettesse in dubbio il suo diritto di farlo testimonia che come persona è furba e capace.
o anche profittatore con tendenza a delinquere.....sempre ihmo ovviamente eh.....fino a che non lo condannano dopo tolgo l'ihmo!
ma certo....il mio ragionamento in soldoni è: pago la stessa cifra e ho un servizio migliore perchè ho meno sprechi..... se fatta con la privatizzazione o no, o con altri mezzi leciti ben vengano
mah sperem. comunque se si privatizza l'acqua mi chiedo perche' non privatizzare le carceri, la polizia, l'esercito, magari sarebbero gestiti meglio.
a chi interessa c'e' una bellissima intervista a Ciampi ora a "Parla con me" quante cose sagge sta' dicendo.
l'ho visto, altra gente, altra stoffa, gente che sa cosa significa essere al servizio della repubblica e quando arriva il momento di mettersi da parte, ma lasciamo perdere, oggi queste cose sono fuori moda.
A proposito, forse me lo son perso, ma qualcuno ha parlato della candidatura a premier della Bindi caldeggiata da Vendola? Dico io: ma volete davvero fumarvi anche questa possibilità di vincere le elezioni??? Buona notte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
privatizziamo la terra, quella sotto i piedi e poi vendiamo scarpe contapassi per pagare il consumo del suolo ad una bella spa di uno dei soliti capitalisti. Poi paghiamo l'aria in base alla capacita' polmonare....sara' bella fresca e pulita grazie alla concorrenza! Ma aspetta un po'....che diritto ha un uomo rispetto a dun altro di sfruttare un bene che la natura ci fornisce come fonte di vita....NESSUNO CRIBBIO! trovo gia' stupido che si permetta ad un comune come Viareggio di dare l'intero arenile in gestione a privati togliendo ai cittadini il diritto di godere della spiaggia e del mare.....pagare per un bene vitale e' l'inizio della fine. L'acqua e' un diritto non un derivato sul quale fare finanza. Riguardo poi alle meraviglie del mercato privato....beh siamo circondati da esempi fallimentari. Una spa che ha in mente solo il ricavo prima di depurare meglio l'acqua farebbe carte false per utilizzare per altri 30 anni i serbatoi in amianto, chi se ne frega se ammazzano 3000 persone, loro guadagnano! Ma aprite gli occhi, queste sono manovre dei potenti a favore di altri potenti come loro e a danno dei soliti coglioni a fondo lista. Nella mia citta' il mio amato sindaco ha installato diverse fonti che distribuiscono acqua depurata liscia e gassata, gratis! Trovo assurdo che a MIlano si beva acqua minerale Siciliana e a Palermo quella delle Alpi con conseguente impatto ambientale dovuto a trasporto etc.....ma si sa il business non guarda in faccia a niente.....io sono ormai 10 anni che ho un depuratore in casa e bevo acqua del mio comune....10 anni senza bottiglie di plastica, acqua depurata ad osmosi inversa, ci cucino, ci faccio un ottimo caffe'.....chi cavolo sente il bisogno di provatizzare quest bene? Solo chi poi ci vendera' ogni singola goccia a peso d'oro......impediamolo!
beh in effetti, non mi sembra un'idea geniale, pero' pensa se la Bindi battesse alle elezioni B., roba di ridere per i prossimi 2000 anni, quindi non sottovalutare la forza della sfida impossibile e dello sberleffo. certe cose possono fare miracoli. notte.
Posto il fatto che la Bindi non mi va agenio troppo nemmeno a me....prima di tenermi il puttaniere va bene anche lei, almeno e' davvero mossa da ua ideologia.....poi peggio del Berlsuca e' difficile fare....
La leggenda narra che sia ancora vergine.... Ma se si mette con Vendola, le alza lui la media, in fatto di uomini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusate, ma il Banana ha perso per ben due volte le elezioni quando lo sfidante era il non irresistibile, nè carismatico prof. Prodi... RosyBindi a capo di un governo fa ridere solo quella parte di elettori con la testa rivolta a certi stereotipi che, a quanto pare, sono ormai ben infissi nel cranio di alcuni... Molti ridacchiavano anche della Merkel...
Io, come si suol dire, ho il cranio libero. Ma con la Bindi primo ministro riderebbero davvero in molti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> imho
No...ma perchè non è la persona di cui ha bisogno ora l'Italia. Questa poi è una sopravissuta della prima repubblica, da trent'anni lì a fare un caz.zo, via via....
si va bene non posso darti torto. ma non vedo queste grandi menti all'orizzonte. come diceva Bettino quell'insipido di Prodi ha inchiappettato 2 volte B. vedi mai che l'Italia ha solo bisogno di un po' di normalita'. tanto per passare la nottata.