no. e nemmeno fumo Merit, ma le vendon lo stesso. non bevo Nastro Azzuro, ma la vendon lo stesso. non guido Audi, ma le vendon lo stesso. ecc ecc ecc...
Però non ha chiesto se tu vai con una bionda o una mora (vado con una mora, non con una bionda, ma ci vanno lo stesso). Una cosa è guidare Audi, BMW, Mercedes... un'altra è guidare auto non per la circolazione su strada.
Sono d'accordo con te.............la nastro azzurro dovrebbe essere vietata per legge!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se non vai a trans, se non hai vantaggio dall'esistenza di gente come gli amichetti di Marrazzo, che te ne frega della prostituzione omosessuale? Allora visto se a me piacesse defecare sul marciapiede davanti all'asilo nido? Libero di farlo? Io a volte mi domando del perchè si debba essere garantisti e soprattutto di larghe vedute a tutti i costi. Perchè fa più intellettuale forse?
beh, adesso questo appare lampante, ma...quanti episodi anche recenti hanno dimostarto la enorma contraddizione delle gerarchie ecclesiastiche... il vizio di predicare bene e razzolare male non lo perderanno mai. solo per ricordare il Monsignore Rino Fisichella arrivò a giustificare il satrapo bestemmiatore, dicendo che "la bestemmia andava contestualizzata"... Il Vicariato di Roma non concesse la funzione religiosa alla moglie di Piergiorgio Welby .
Tutta la birra dovrebbe essere vietata per legge. Esiste il vino, lo scotch, il cognac... c'è bisogno anche della birra?
Si devono qualificare per i mondiali di equilibrismo teorico: ovvero mediare tra sacre scritture, tradizione, interessi terreni e piaceri della carne.
che catso stai dicendo? ha un senso per te quello che dici? ^^' è semplice..non vado ne a trans ne a prostitute. Sui marciapiedi m ifanno schifo entrambi e sarei per legalizzarli limitandoli a locali appositi..che poi siano maschi o femmine, che mi frega? che senso ha chiedermi che ventaggio ne traggo? dovrei richiedere solo cose che riguardano me? torniamo al discorso di Benigni citato da ggcap..non si fa la legge sulla sanità finchè non si è malati? ragionamenti...cavernicoli... @OnAF anche Audi
Tu vuoi togliere a quelli che non la pensano come te il diritto di farlo? Quando si guarda la finale di Champion League la birrona gelata è (e il rutto libero) indispensabile
bell'esempio..ma al contrario. a me il cognac fa cagare, come anche il rum. dovrei chiederne il divieto in favore solo di birra, vino e vodka? a me pare da folli
OT...allora cerca di quotarmi il meno possibile..essere traditore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La democrazia dovrebbe essere pressappoco così. 1 milioni di cristiani: 600.000 pubblici e 400.000 privati. Referendum sull'abolizione degli aiuti sulla pasta: Vincono i 600.000 sì pubblici (maggioranza)...
allora togliamo la ricerca sul cancro... i malati di cancro son meno dei malati di raffreddore, concentriamoci su quello
Vorrei, ma non mi è ancora possibile. A parte gli scherzi, dipende dall'oggetto del contendere. Se ti piace mangiare il risotto freddo anzichè caldo per me è indifferente. Se caghi nel portone di casa come fanno i punkabestia a Bologna io esigo ti poterti mettere la canna di una 44 in bocca. E voglio anche la medaglia al valore.