Io l'avevo capito da questo messaggio qui, evidentemente ho sbagliato, ma mi sembrava che le due frasi fossero in rapporto di effetto-causa. A volte, comunque, basta spiegare le cose con calma e il risultato è il solito...:wink:
Ma vi rendete conto che potremo proseguire per altre 1000 pagine e saremo sempre punto e a capo? Ma ha senso indugiare oltre in questa sorta di dialogo tra sordi? Ha senso esacerbare i rapporti tra utenti di un forum che tratta di autovetture?? Ve lo domando, ma, nel contempo, me lo domando...
Beh, Chomsky non è che sia poi un cretino e, qualcosina -ma meno di quanto vorrei- ho letto, soprattutto in relazione a Vietnam e manipolazione dei media. Il dubbio che mi viene riguardo all'Egitto non riguarda tanto El Baradei, che sarebbe solo l'ennesimo militare che si insedia al potere e, quindi, darebbe una certa garanzia di stabilità, ma che proprio il "soffiare" sul fuocherello dei fratelli musulmani faccia scendere davvero gli egiziani in piazza...
per quanto mi riguarda....nn serve certo a farmi un'idea..se mai serve a carpire qualcosa di nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS-OT_Inner e Fill davanti a Raich nella supercombinata
Perchè siamo nella sezione "Off topic - Politica"? O perchè non di soli pistoni vive l'uomo? Tra le due preferisco la terza: perchè il dialogo, anche aspro, è quel che ci distingue dalle scimmie -e, nel caso della Bindi... scherzo dai...-
Il Ministro La Russa è una persona rispettosa e rispettabile. Ministri che fanno la lap-dance io non ne conosco. La negazione dell'evidenza con dati immaginificamente impugnati ed interpreatati ti fa dormire meglio la notte, nevvero?
soprattutto di classe e non violento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma calendari si
Me lo sono domandato e sono arrivato alle tue stesse conclusioni. Il problema è che quando è troppo è troppo, e non si può sempre girare la testa dall'altra parte. Qui manca il rispetto.
Ma si può sapere che dici? Chi avrebbe picchiato? Io giudico i ministri dal loro operato, non dalla loro avvenenza. Sentire questi discorsi da chi glorifica la manifestazione di ieri poi...
Fino a pochi anni fa era un neofascista molto attivo con le mani..e non aveva paura di apologizzare il regime ora si limita a scagliarsi sui giornalisti...... Beh...è meglio giudicare sto governo per gli scandali che per il suo operato...ci fan meno brutta fiugura ^^' Per quanto la manifestazione di ieri..primo nn ho detto una sola perola. Cmq...non ho visto mancanze di pudore/dignità...paragoneresti un corteo ad un calendario o ad un soffocotto sotto la scrivania?
In gioventù tutti abbiamo fatto e facciamo cose che poi con la maturità rinneghiamo, comprese le molotov gettate da D'Alema, aneddoto il quale io mai ho sentito il bisogno di ripescare, ma sembra che qualcun altro si di diverso avviso... Questo lo dici te e i giornali che leggi te. Non hai conoscenza dei fatti, oltre che non hai né inteso il senso della manifestazione (se c'era, beninteso), né inteso il senso del mio rimando.
Il fatto è che, personalmente, ritengo che: - questo tipo di dialogo rischi di metterci allo stesso livello dei nostri colleghi primati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - l'argomento politica associato al nome di Berlusconi - specie in questo periodo - non comporti soltanto uno scambio aspro di opionioni, ma rischi di "contagiare" anche altre sezioni di questo forum, sull'onda delle antipatie personali che inevitabilmente possono formarsi. Il tutto sommessamente e rispettosamente imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bell'atteggiamento...davvero di classe e poco presuntuoso. non mi stupisce che tu sia portato ad idolatrare un politico solo perchè è bravo a procurarsi la f.ga.... Pensaci (bene) prima di valutare la cognizione altrui dato che tu, come me, non sei nessuno, se non un utente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mah, non so come la vedete voi, ma per me uno è una persona valida un imbecille indipendentemente da quel che vota. Certo, se un è komunista...
Ah bè... Te pare invece che o di recente è disceso su di te lo Spirito Santo o sei nato con la scienza infusa. Peraltro anche con l'eleganza infusa, complimenti. Come sono onorato, prima servo del padrone, adesso idolatra, raccolgo somme lodi e gloria. Quando te le proporrai come opinioni e non come scienza infusa avrai piena giustificazione a porre queste istanze.
e dove starebbe la contraddizione? nel fatto che il tg1 e il tg5 sono di una tale faziosita' da cominciare a risultare indigesti a un numero crescente di telespettatori? che per la maggior parte migrano sul tg de La7, che aumenta sensibilmente gli ascolti.
perche' per applicare una legge si deve aspettare che ci colpisca personalmente? Che cappero di concetto e'? Benigni ci faceva una parodia......si fa la riforma della sanita'......e in parlamento uno si chiedeva...perche' sta male qualcuno?