Mi permetto, se voleva stare tranquilla faceva l'igiensita denatale. Invece e' diventata consigliere regionale e quindi donna pubblica. Sono uscite decine di intercettazioni con chiari toni e soggetti. Io credo a questo e non ai tentativi di ridipingere la realta'. Anche lei se vuole citi tutto e tutti e si difenda come la legge consente no? Non lo fa ovviamente, le intercettazioni lasciano pochi dubbi se non nessuno. Chissa' che roba hanno fatto la Montalcini e le Hack.....saranno peggio di Silvio & co. Se hai qualcosa da dire dilla pure ma vedi c'e' un concetto che ti sfugge. Dimostrare che Silvio non e' il peggiore o non e' l'unico a fare certe cose non tolgie il fatto che questi reati li abbia commessi. Il Pdl deve capire che infangare tutto intorno a Silvio per farlo confondere meglio nella folla dei delinquenti non migliora la situazione. Il concetto di lui e' peggio di me vale solo nei litigi tra bambini.
Non ho capito.... per come la vedo io la donna intera non la da via per soldi ne per favori ergo da Silvio non ci va e se capita davanti ad uno come lui gli pianta una bella cinquina nel faccione.
non bisogna dimenticarsi di quelli opposti..vedi santoro e compagnia bella....non è che loro facciano di meno... IMHO non è così semplice.... se Ilvio avesse l'asso li avrebbe già stesi.....se l'asso fosse dai magistrati pure... se c'è questo stallo qualcosa puzza. sta li il mio dubbio
Te forse no, non penso però si possa estendere a tutte le presenti alla manifestazione. Le vere pu**ane non sono quelle che lo fanno per mestiere. Quelle sono pu**ane oneste. Le vere pu**ane sono quelle che distruggono le famiglie. Marrazzo andava a trans, pagandole, con l'auto blu peraltro, e peraltro colto in flagranza. C'erano storie di droga e ci sono ancora storie di omicidi sulle quali la stampa pare sia meglio tralasciare, perché tanto si è dimesso. Di Nixon si continuò a parlare per anni, e si parla ancora. Chissà perché il fatto che Marrazzo si sia dimesso ci dovrebbe impedire di sapere chi sono le persone coinvolte e perché sono state uccise. Però grazie a Repubblica abbiamo saputo anche il codice del colore della colorazione dei capelli di Noemi Letizia, che culo, aggiungo. E allora vota un altro! (E se stessi parlando non mi sarei trattenuto dal proferire una cosa che fra signori non si dovrebbe dire, meno male che sto scrivendo e posso andare di backspace).
A te invece sfugge il concetto dell'impossibilità logica di attribuire tutti i mali del mondo a Berlusconi, a quanto vedo.
Non è il mio parere né la mia visione dei fatti. E non è nemmeno la visione di due noti civilisti con cui mi sono intrattenuto a parlare, a dire il vero, se proprio lo volete sapere.
eh no, mi dispiace ... non posso vedere nemmeno loro... son felicemente privo del medium televisivo dalla primavera del 2002...
E allora torniamo al problema: poiché noi e i nostri consulenti civilisti possiamo al più esprimere pareri, Berlusconi si faccia processare per i reati per i quali è indagato. Lo volete capire o no che la cosa inaccettabile è che un signore pensa non solo di non poter essere condannato ma anche, e soprattutto, di non poter essere giudicato. Questo atteggiamento è degno di una dittatura!
E siamo sempre a ripetere le stesse cose. Se Concita de Grogorio spara immense ca**ate, lei lo può fare, perché lo fa contro Berlusconi, quindi è donna e giornalista libera. Se Santoro imposta un programma (e ripeto ancora, pagato anche coi soldi tolti dalla mia tavola) disegnando un Berlusconi puttaniere, pedofilo, mafioso e stragista, lui lo può fare, perché va contro Berlusconi, quindi è uomo e giornalista libero. Se Feltri pubblica un articolo con un punto di vista diverso, lui no, lui è uno schifoso servo del padrone, leccatore di parti impronunciabili e pure lui pervertito, cane del suo padrone. E con lui tutti quelli che lo leggono e che nei suoi articoli, come in altri sempre servi come lui, trovano ispirazione. Siete ridicoli. Ambite al rispetto, ma qui meriteste altro. Non lo posso dire 1) perché non ne vedo l'utilità finale; 2) perché c'è Onaf collegato.
Se preferisci vado a dormire e mi leggo tutto con calma domani Andreas prova a confutare il mio ragionamento e non reagire alla Giuliano Ferrara.
Fino a domani posso fare l'edit. Adesso è arrivato il momento di una Rothmans blu, fra 5 minuti arriverà quello della confutazione.
E aspettavo te che mi dessi il consiglio "tra signori". Io Silvio lo votai nel 94 per dargli una chance, mi pentii dopo aver preso informazioni piu' approfondite...da allora posso affermare che non mi sbagliavo, per me e' un delinquente vestito da sera, un Al Capone moderno. E' un mio pensiero e rispetto chi ci vede invece il salvatore dal pericolo comunista e da Lenin, Stalin e anche l'armata Rossa.....e da Putin... ah no, con lui sono amici! Prima di votare Berlusconi la ingoio la scheda elettorale.....te lo assicuro, anzi lo giuro come fa lui sui figli di Berlsuconi!
c'è qualche particolare che ti sfugge, o sbaglio ? ti sfugge che Feltri è stato più volte sospeso e sanzionato dal pur evanescente ordine dei giornalisti, e per cose abbastanza ...antipatiche http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Feltri ti sfugge anche forse quella piccola opera di dossieraggio nei confronti di un mite DinoBoffo qualunque ? basta così o continuiamo con i "giornalisti" tipo L'agente betulla Farina Renato e tutta la congerie dei vari LiguoriPaolo, FedeEmilio, Minzolini/Signorini e millanta ancora ? Veramente pensi che Conchita de Gregorio sia un paragone serio da portare in una argomento di questo genere?
Ti invito a calmarti, siamo a discutere su un forum e lo si fa rimanendo nei binari del rispetto ergo ridicolo e' un aggettivo che non accetto. Io non sono contro Berlsuconi perche' una mattina mi sono svegliato con questa sensazione, la mia e' una idea ragionata e maturata in 17 anni e basata sullo studio di fatti e misfatti di questo signore. Non sono un tifoso da stadio, sono uno che si informa prima di sparare una opinione, quando la sparo e' perche0 sono in grado di sostenere la mia tesi ragionata e non per slogan o partito preso. Il fatto che un PDC abbia a disposizione i media che ha Berlsuconi e' una anomalia a livello planetario. Lui ha il potere di influenzare le masse attraverso non liberi giornalisti come dici te ma attraverso stipendiati veri e propri. La Repubblica pur schierata non e' al soldo di Bersani. Il Gionale e' al soldo di Silvio. Rispetto i pareri contrari la mio ma questo mi impone di chiedermi le ragioni degli altri.....
Questo ragionamento non abbisogna di confutazioni, ma di semplici precisazioni. Essere giudicato da un giudice che partecipa pubblicamente a manifestazioni in piazza contro di te comporterebbe una legittima presa di coscienza dell'inadeguatezza e dell'onopportunità di tale giudizio, inevitabilmente falsato, e della giustificazione della richiesta di ricusazioni, chissà perché sempre respinte; Essere inquisito dalla Boccassini mi pare per la nona volta è un fatto perlomeno alquanto curioso; Essere inquisiti per reati che allo stato dei fatti non sono in nessun modo reputabili perfezionati, peraltro con la richiesta di rito immediato (e non si capisce bene su quali schiaccianti prove), farebbe pensare ad un fumus persecutionis, e qui interviene il Parlamento con la risposta alla richiesta a procedere; Prima di parlare darei una spulciatina alle carte processuali di processi come lo Sme-Ariosto e il Mills per meglio intendere i punti precedenti, soprattutto alla voce "testi della difesa non ammessi"; Berlusconi quando si è presentato alle elezioni, il 2008, disse chiaramente alla maggioranza che lo sosteneva: «Io mi candido solo se mi sarà permesso di governare». Avere 2 udienze alla settimana in media minima da preparare non è compatibile con i compiti di cui alle prerogative del Presidente del Consiglio. Di qui la proposta del legittimo impedimento (proposta, ripeto, dell'Udc, partito d'opposizione); I padri costituenti previdero che la Costituzione avesse un articolo 68 scritto in un'altra maniera in origine, proprio per evitare ingerenze fra i due poteri dello Stato e situazioni al limite della guerra giudiziaria come nel suddetto caso; In tutte le Nazioni esiste un equivalente di quello che era previsto nell'art. 68 della Costituzione Italiana, proprio per evitare quanto detto al punto 6; motivo per cui Chirac solo ora entra nelle aule di Tribunale (uscendone immediatamente perché gli hanno diagnosticato l'Alzheimer); L'istanza non è, in conclusione, di non essere giudicato. È di governare senza avere un avviso di garanzia ad orologeria (vedi G8 a Genova, 2001); Sulle leggi ad personam avrei parecchie cose da dire, come preannunciato nell'altro topic; ma non stasera, poiché sarebbero lunghette. Questa cosa ad Andreas non piace.
Il paragone con la De Gregorio in verità non mi parrebbe serio nemmeno parlando di argomenti inerenti la pesca di paranza.