Intanto si continua a parlare del nulla per continuare a coprire il vuoto pneumatico di governo e di provvedimenti utili al paese. Con anche qualche beffa, come ad esempio la proposta di aumento dei biglietti del cinema di 1 euro contenuta nel decreto Milleproroghe (già il nome è tutto un programma...). Provate a ripetere questo mantra: questo governo non aumenta le tasse, le diminuisce questo governo non aumenta le tasse, le diminuisce questo governo non aumenta le tasse, le diminuisce ... ... ... alla fine raggiungerete la piena convinzione
intanto i dipendenti che DEVONO per questioni superiori usare i mezzi pubblici, non posso più detrarre le spese di biglietti e abbonamenti... mantre, mediamente, il prezzo di tali biglietti è aumentato del 20% in tutto il paese...
Rep appena posso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .....E' già successo eh... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beato te che hai tutto 'sto tempo da dedicarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io confesso che non leggo buona parte dei tuoi post non per mancanza di rispetto nei tuoi confronti, ma perchè non ne ho il tempo materiale...
Lo faccio sempre meno di quanto vorrei ma cerco di non tralasciare la cosa. A volte anche a ore tarde.....bimbi e consorte a nanna e io sulle rassegne stampa.....secondo me e' un momento particolarmente importante per il nostro paese e ora piu' si sempre credo che si debba sforzarsi di riflettere e fare scelte PIENAMENTE E INTIMAMENTE consapevoli. Ti perdono se non leggi i miei copia incolla, sono parecchio lunghi....
In compenso, durante la settimana è un florilegio continuo di opinioni, critiche, osservazioni, contro-osservazioni, risposte piccate, ecc.ecc. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Durante il we ci si riposa, via!
Magari! Ho il piccolo con 39 da ieri sera: avevamo già la borsa pronta per il we montano e invece....