L'implosione del centro destra...e dopo?

Discussione in 'Politica' iniziata da on a friday, 22 Aprile 2010.

L'implosione del centro destra...e dopo?

1. si

0 valutazioni
    0,0%
  2. no, manco morto :mrgreen:

0 valutazioni
    0,0%
  1. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    perchè va prima accertato se è vero...

perchè le voci nelle intercettazioni sono attori komunisti...

perchè i soldi che elargisce silvio son destinati a giovani coi dei problemi (si, di sifilide forse)....

ma soprattutto..perchè se una verità è stata scovata tramite intercettazioni, anche se accertata, non vale! per il primo teorema di Ghedini...

2. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Macché pietra sopra e pietra sotto... proprio perchè sono un garantista fino al midollo ho sempre scritto che Ilvio dovrà rispondere di queste accuse e che ci dovrà essere un accertamento giudiziario sulle notizie di reato in questione.

Io ce l'ho con questo clima da macelleria, dove ogni boiata va sui giornali, dove ti spiano per anni in cerca di nulla, in attesa di inciampare su qualcosa di succoso, ma non per un processo, ma per i mezzi d'informazione.

Poi, chiaramente, ho le mie opinioni su questa inchiesta, come su altre, ma è tutt'altro piano.

3. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2019
  4. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    no ma..davanti a certe evidenze, l'imputato aspetta tali accertamenti rinunciando a cariche pubbliche.

5. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

6. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    puo' tornare ad occuparsi di politica.

Attenziuone...assolto, non vale la prescrizione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    248
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ah allora e' diverso, ora ti riconosco!! Viviamo nel mondo dei media e in Italia poi il rischio che la voce del governo sovrasti le altre esiste ed e' tangibile da tempo. Hai ragione sulla eccessiva pubblicizzazione di prove ed evidenze sui giornali. Se torni indietro con la mente il problema esiset da sempre e non solo in Italia. Non ti fossilizzare quindi su questo, se B. non fosse il pdc allora i media si sarebbero dati meno da fare magari. Ma ahime' per noi tutti B. e' il premier e quindi ha una delle nostre piu' alte cariche di stato in mano. Ergo se in questo caso c'e' un po' piu' di caciare mediatica lo trovo tutto sommato comprensibile, pensa al giallo di Avetrana.

Questa societa' media oriented l'ha creata lui in primis. Oggi ne e' vittima.

Le intercattazioni e le testimonianze ne fanno un quadro abbastanza triste, grottesco nonche' fuori legge per i due reati ascritti. Ora e' piu' importante accertare la verita' utilizzando il nostro sistema giudiziario o e' piu' importante salvare questo comprovato (sospettato fortemente se ti piace di piu') puttaniere e con lui tutta la cricca di affaristi che ha intorno oppure far rispettare a lui come ad ogni altro cittadino la nostra legge, quella che lui per primo dovrebbe rappresentare e difendere?

Lo ripeto, io come Italiano merito rispetto, il mio premier NON DEVE trattarmi da ********, io mi merito di meglio e lo so.

8. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    -

Ultima modifica: 12 Giugno 2011
  9. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    A proposito...in tale discorso Quoto 325Ci (capita 3 volte l'anno...-2 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ).

e mi ricollego a quanto detto nel 3d del sondaggio...nel quale sostengo che ste cose adano a vantaggi odel governo Berlusconi.

Ci perdiamo per ste cose quando abbiamo un governo che sta per rimettere l'ICI (correlato di nuove tasse) in sordina quando lo tolse in pompa magna..e che nel 2011 parla di NUCLEARE :eek:

altro che indignarsi per Ruby....

10. ggcapp

3.605
    248
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    Per lui vale, si vanta da sempre dei processi scampati grazie a leggi adattate ad hoc come se fosse stato assolto.....ha la faccia davvero come il posteriore. Un venditore davvero eccellente ma solo un venditore...di fumo. Sempre ihmo!

Rifaccio l'esempio.....arriva in video in cui il premier prende accordi con un capomafia e narcotraffciante....parte il processo....nel durante lo fareste tranquillamente governare o almeno una sospensione cautelativa la considerate?:-k

11. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    perchè estingue lo scontare la pena, non il reato.

si puo' essere ritenuti cmq colpevoli anche con reato in prescrizione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. ggcapp

3.605
    248
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    E ne vedrete di peggiori.....hanno fatto solo anni di propaganda e di affari personali, con il pubblico hanno poca esperienza, si sono accorti da 20 giorni della crisi del paese!!](*,)#-o

13. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

14. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    -

15. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    già nn sopporterei un BRAVO presidente con abitudini del genere (la moralità va al di là dei risultati, a volte)..

pensa se devo sorbirmi un incapace oltre che suino ^^'

che è quello che ho detto io :confused:

16. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    ma non indica che non sia stato commesso, anzi.

vedasi ultime rpescrizioni di B...

17. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    -

18. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Gli accertamenti possono esserci eccome..esistono vari gradi di giudizio, a monte.

19. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Errore. Grosso, grossissimo errore[-X[-X[-X

La prescrizione estingue il reato e, accertata la decorrenza dei termini della medesima, alla pena nemmeno si arriva.

Anzi, c'è dottrina autorevole che sostiene che l'accertamento della decorrenza dei termini prescrizionali impedisce ogni accertamento nel merito.

20. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Vero, ma esiste una sola sentenza definitiva che, se accerta l'intervenuta prescrizione, non si pronunzia nel merito.

Condividi questa Pagina