Lo sai Bardo che stavi meglio con una macchia rossa in avatar? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A dopo...
dalle mie parti dicamo: scateniamo l'inferno non quoto voglio i quadratini-rep neri come RossoCorsa quelli donerebbero...
No no, Il Giornale e' la testata che fa vero giornalismo, scoop come la casa di Fini e gli amori di gioventu' della Bocassini.....Sallusti poi e' un vero esempio di giornalismo. Il Giornale e' il classico esempio di organo di stampa a servizio del Governo e in particolare del suo padrone. La Repubblica e' un giornale espressamente schierato a sinistra il cui padrone e'........boh.....Bersani? Bocassini? ...lo sappiamo..CDB ma quantomeno non e' al governo e non fa il premier.......stampa non schierata a mio avviso non ne puo' esistere essendo alla fine il giornalismo una esternazione di personali riflessioni, il resto e' cronaca. Anche questo cosa c'entra con la crisi etica, morale e giudiziaria del centro destra? Avreste voluto dei media ancora piu' filo governativi? Davvero?
Imho hai centrato il problema: non esiste stampa non schierata. Ma vi è di più: non esiste praticamente stampa che non sia emanazione diretta di un potere politico, diretto o meno. Perchè CDB sono anni che fa politica e cura i propri interessi a mezzo delle sue testate, lo stesso han fatto per decenni gli Agnelli...
Non è solo lì il discorso, ma nell'amministrazione dei poteri forti dello Stato che costringe la popolazione a schierarsi uno di fronte all'altro, anzichè unirsi contro l'uso distorto dei predetti poteri, siano essi rappresentati dai politici, dai magistrati, dai giornalisti, dai giudici, dagli imprenditori, dai sindacalisti o dagli editori. Le battaglie ideologiche e gli scontri che ne fanno parte sono indotte ad arte da chi - ancora loro e non ne salvo nessuno - ha assoluta necessità di mantenere lo status quo per interessi assolutamente personali (e di nuovo, politici, magistrati, giornalisti, giudici, imprenditori, sindacalisti, editori)
c'è ch iper ideale politico attacca nel privato... ma pensa che c'è chi, per ideale politico, difende l'indifendibile. a me pare che piu del 50% della gente di sinstra abbia condannato il sig. Marrazzo (per altro dimessosi). di là invece... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
gente normale che nelle discussioni alla amcchinetta del caffè diceva: che schifoso, se ne vada dal partito va. i PDLini invece li trovi tutti in elmo,spada e cotta di maglia al grido: Per Silvio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
qualcuno aveva capito tutto ciò, tragicamente, molto tempo fa... non so se ce la faremo ad uscirne . forse l'unica speranza è proprio il selvaggio web... vorrei citare il doppiaggio del grande alberto lionello, un immenso attore troppo presto dimenticato [YOUTUBE] http://www.youtube.com/watch?v=7WfJjqvO6Yg[/YOUTUBE]
Condivido in pieno. Intanto, in America un Depuato è stato scoperto a mandare una mail sexy a una donna, con allegata una sua foto a torso nudo (scandalo!!!). Si è dimesso.
I miei gusti sessuali sono più vicini a quelli del premier piuttosto che a quelli di Marrazzo. Per il resto, li manderei a casa tutti dalla B. alla Z.
la pianti co sta storia? non c'ho i soldi per andare in america /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io nn scelgo in base alla somiglianza dei miei gusti sessuali coi loro. (che cmq è indicativa, un'orgia mi darebbe il vomito ^^') per questo quoto la seconda parte del messaggio. peccato che a casa ,uno, nn ci va mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E, infatti, nella vicenda Marrazzo si è assistito alla ennesima dimostrazione di intrusione nel privato, da parte di una schiera di pseudo-moralisti, tra cui ci metto anche il pdl becero che gridò allo scandalo sui giornali. Marrazzo ha commesso reati? No: è stato prosciolto con formula piena e riconosciuto vittima di un complotto. Se più del 50% dei kompagni lo ha condannato, beh, sono degli ipocriti mica male... condanni Marrazzo e tieni Luxuria nello schieramento? Ma dai...:wink:
che c'entra? si condannava uno che con auto blu e compagnia bella favoreggiava la prostituzione, ricoprendo una carica pubblica. Luxuria che fa di amorale? il cambio di sesso è amorale? TU lo definiresti amorale? beh....rispetto di piu quegli ipocriti di Kompagni, che gente incline al considerare tutto cio' morale e pultio.
Mai affermato di scegliere in base alla sessualità dei candidati. Era una semplice affermazione. Piuttosto una domanda, a livello generale: perchè scegliamo di votare un candidato rispetto ad un altro?