quoto alla grandissima dal punto di vista politico. ma io sono cresciuto nella certezza che la legge dovrebbe, e ripeto dovrebbe, essere uguale per tutti. ma poi non lo e' e non solo a causa di B. beneinteso. a questo punto mi vengono dei dubbi.
Non sono un legale (e men che meno un "dietrologo"), quindi chiedo venia per eventuali imprecisioni, ma credo che "stralciata la posizione di Berlusconi", nella fattispecie significhi che solo per lui è stato chiesto il rito immediato, non per gli altri indagati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non mi pare un trattamento propriamente di favore , ma chiedo conferma agli avvocati (posto che non ho voglia di andarmi a vedere il c.p.p.).
questa e' una domanda retorica. tanto il processo non ci sara', vogliamo scommettere? ma va bene cosi', almeno si torna a discutere di cose serie.
Come osservato da Letta poco fa a Ballaro'... In effetti, è facile che questo accada... Personalmente, pero', non credo che verrà riconosciuta la giurisdizione del Tribunale dei Ministri.
Aaaaaaah! Ti prego! Ho a che fare tutto il giorno con i numeri Se vuoi ti posso parlare di questo numero: 235, come i cv della Giulietta che ho provato oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ho ascoltato Letta, lo giuro. Stavo correggendo un articolo I motivi che hanno portato al voto della camera sono risibili, ma l'Italia è il paese dove tutto può succedere.
se vuoi ti riassumo io. ha detto che il governo sta promettendo di fare ora quello che aveva gia' promesso di fare nel 2009, ma e' un'opinione di parte.
Ma non alludevo ad un tuo "copia-incolla". E' che Letta l'aveva appena osservato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene, ma pensavo meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sul 3D della Giulietta ho postato qualche impressione sommaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma dico io. se uno vuol fare il notaio faccia il notaio. se uno vuol fare l'avvocato faccia l'avvocato. se uno vuol fare il farmacista faccia il farmacista. se uno vuol fare il dentista faccia il dentista. se uno vuol fare il tassista faccia il tassista. se poi non ci riesce cavoli suoi. libero mercato in libero stato.
nulla :wink:. ma tu pensi che una vera rivoluzione liberale in questo paese sia possibile? perche' visti i presupposti da destra e sinistra mi pare improbabile.