Buona sera a tutti, come va? Siamo sempre alle solite considerazioni su Berlusconi flagello dell'umanità o siamo andati oltre? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Boh Sgranf...io lo conosco perche' viene tradotto dallo spagnolo e lo trovo nei link internet, fisicamente non ne ho mai vista una copia, certo che 5.000.000 di accessi al sito mensili sono tanti indi deve davvero essere diffuso a livello dei paesi di lingua spagnola. mq ne ho solo riportato un articolo, quello che conta e' il tema dell'articolo e non chi lo pubblica di per se...
Certo che anche la tua foto in firma... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Notte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
tranquilli ragazzi tutto si risolve....Ruby non si prostituiva, adesso dicono che sia incinta di due mesi del fidanzato Luca Risso....tra sette mesi dovrebbe nascere un bel conto cifrato alle Cayman, mi unisco alla felicita' dei futuri genitori di cotanto prodigio. Auguroni!!
cos'e' il genio...e' ironia e improvvisazione....ancora sto ridendo..italiani popolo di geni: http://tv.repubblica.it/copertina/le-notti-di-arcore-in-versione-grease/61085?video=&pagefrom=1&ref=HREC1-4 gli darei un premio!! ArCore's Night!!! TIRA MORE A POTATO'S HAIR THEN BUOI CARRET IN ARCORE'S NIGHTS!! per me e' il film dell'anno...ho riso fino alle lacrime...
Intanto sul federalismo la votazione è finita 15 a 15, ora vediamo se (come promesso) la Lega stacca la spina al Governo e manda tutti alle urne
Per la Lega non direi proprio. Se il federalismo salta non è certo per colpa sua. Comunque staremo a vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se la Lega non stacca la spina perde credibilità coi suoi elettori esattamente nel momento in cui potrebbe/dovrebbe marchiare a fuoco la sua supremazia nella coalizione di centrodestra
Per la Lega è una sconfitta. Era l'unico vero obiettivo, per raggiungere il quale si turavano il naso su tutti i giochetti personali del premier, e non è stato raggiunto. Davanti agli elettori dovranno rispondere di questi 2 anni di governo e di tutto quello che non è stato fatto.
Io non lo credo, comunque staremo a vedere... Il 15 maggio non è poi così lontano, per fortuna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh, rispondere delle proprie responsabilità è fisiologico. Poi potrebbe essere che gli elettori della Lega così severi con gli altri siano molto indulgenti a questo giro, ma questi 2 anni rimangono una sconfitta.