Oh ma guardate che la plastica, se c'è, è all'interno, mica di fuori. Io ho toccato tette vere e tette rifatte: mi piacciono tutt'e due i tipi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusa ma il dato italiano non era la 29% a Dicembre contro una media Europea del 20,4%. El Universal e' una testata in lingua spagnola letta in mezzo mondo non proprio l'ultimo quotidiano arrivato....dov'e' l'Italia lo sanno forse meglio di tanti italiani...purtroppo.
X le tette non ci metto la mano sul fuoco,x le labbra direi proprio di si va dal mio gommista una volta alla settimana!
quasi...e' una delle testate piu' influenti del sudamerica e in lingua spagnola viene letto in parecchie zone del mondo, anche la versione inglese ha una ottima diffusione...con internet poi hanno una media di oltre 5 milioni di visitatori mensili ......non e' prorpio Il Giornale o La Repubblica quest'ultima e' arrivata a punte di 1.300.000 contatti mensili.....ripeto El Universal non e' prorpio il Giornale di Sallusti ecco...
...Infatti, è nel cervello. Suo e di quell'altro malato di sesso definito "cavaliere" che la usa da buon burattino.
Boh, io il Sudamerica l'ho girato per anni, ci ho vissuto per cinque e non l'avevo mai nè letto nè sentito. Sono davvero ignorante. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">