Detta così sembra la panacea di tutti i mali. Ma... Esatto. O anche l'artigiano che viene a farti i lavori in casa. Bisognerebbe avere un sistema sicuro per impedire che non venga versata l'IVA. O mi sono perso qualche pezzo? Chiedo eh, ribadisco la mia ignorantità
A me il DURC, se ho capito bene cos'è, cioè il documento che certifica che si è in regola con il fisco, sembra una delle poche cose intelligenti fatte ultimamente
non tanto con il fisco ma con inps inail e cassa edile...poi non sò se non hai pagato l'iva, o altro, si riperquote anche sull'esito positivo del durc :wink:
Ma il Berlusca che teneva tanto ai rapporti con Mubarak visto che Ruby doveva esserne la nipote, adesso che posizione prenderà nei confronti dell'Egitto? Sono quasi parenti insomma...
In tal proposito anche gli USA sono stati dei grandi opportunisti: prima ricoprivano di attenzioni Mubarak, ora lo rinnegano. Ma se con la guerra dei 6 giorni avevano intimato agli israeliani di arretrare e ritirarsi? Il mondo arabo ci avrebbe guadagnato ad essere colonizzato da Israele.
penavano di spazzare via israele, invece tutti a casa....con tanto di territori conquistati dal Tsahal:wink:
Israele completò l'offensiva aerea nei primi due giorni, poi portò a termine tre vittoriose campagne terrestri. L'attacco aereo colse gli aerei egiziani ancora a terra, paralizzando le forze aeree egiziane,La campagna terrestre del Sinai durò dal 5 all'8 giugno e sfondò le difese egiziane, bloccandone la fuga, imponendo gravi perdite e causando l'accettazione incondizionata del "cessate il fuoco" il 9 giugno
Complimenti ai professori Amato e Capaldo, con poche improvvide parole sono riusciti a fornire al cavaliere un assist straordinario per incentrare la campagna elettorale sul nuovo spauracchio: la patrimoniale. Perché la sinistra italiana invece di suicidarsi con le parole non si fa il porto d'armi?