Suvvia non esagerare. La Russa, Santanché, Bondi, Ghedini, Alfano mi pare di averli qualche volta da quelle parti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Siccome ciascun individuo è dototato di senso critico, non vedo quale sia il problema se Santoro sia fazioso. Uno guarda, poi elebora. Dico che schieramento a parte, fa sempre trasmissioni non banali.
Il premier ha invitato a non pagare il canone RAI. Domanda, se lo faccio e viene la Finanza a casa, posso dire che me lo ha detto lui?
....E' quantomeno ironico il fatto che se ne accorgono anche loro che stanno all'estero e l'Italia non sanno quasi dove è, mentre qui chi deve convivere con 'sto schifo o non se ne accorge perchè ha i salami interi sugli occhi o perchè non gliene frega nulla..... Confortante la cosa..... ...Perchè è da codardi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....A fargliela capire a loro.... ...scusa ma stavolta mi è proprio scappata..... ...Cioè il fatto che il "presidente" del consiglio si prenda la libertà di chiamare chi di dovere per far rilasciare una persona minorenne in stato di fermo, quindi che si prenda dei poteri che NON gli spettano, è forse solo morale e non politico???? ...Se va bene a te.....
...La credibilità è una cosa ed è basata sui fatti, le opinioni e i pareri personali sono altre cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Abbiamo un BMWPassion-gate in vista????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo: personalmente detesto Santoro, ma non mi predo (quasi) nessuna puntata, proprio perchè ho la pretesa di farmi un'idea il più circostanziata possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Andando nello specifico, m'ha fatto specie l'atteggiamento imbarazzato della Bindi di fronte alla semplice boutade di Belpietro: dimettetevi in massa così le elezioni sono automatiche! La Bindi l'ha ritenuta un'ipotesi plausibile Ma non ci potevano pensare direttamente loro? La realtà è che inneggiano tanto alle elezioni, ma non saprebbero chi presentare come leader (come sottolineato da Chicco). Pensate invece a questa ipotesi utopica: la sinistra si smarca finalmente da quei quattro imbalsamati del passato e propone Renzi quale nuovo candidato premier! E' giovane, simpatico, serio, preparato e (pare) brillante e dalle idee chiare e precise. Il centro destra a quel punto che farebbe? Gli opporrebbe ancora una volta il chiacchieratissimo, indagato e attempato Berlusca oppure sarebbe costretta, magari obtorto collo, a trovare anch'essa un leader giovane, brillante e mediaticamente intonso?
già; il problema nasce tutto dal fatto che nessuno di sx è stato invitato alle feste di HarDcore appunto; me lo chiami contradditorio?
Ma di che parli? Quale norma avrei invocato? Ho parlato di censure? Reputo - ma è una mia personalissima opinione - semplicemente poco interessante pubblicare fiumi di articoli di testate notoriamente schierate su posizioni diametralmente opposte. Quindi non posso raccogliere il tuo invito (anche perchè non ne avrei il tempo materiale) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">