Ma in realtà lui è un finiano, quindi di una corrente non proprio allineata, ma è chiaro che deve comunque stare attento ai termini che usa.
.....se mai dovessi avere nella vita il DOVERE di presentarmi in tribunale prima mi iscrivo al Pdl poi non mi presento, aspetto la decorrenza dei termini, va tutto in prescrizione e via.......al massimo cosa vuoi che mi facciano che mi dicano che non sono elegante? Vabbe' tanto sono un cinghiale comunque....percui indagati e in corso di indagine sapete quale e' il partito al quale dovrete iscrivervi.....ogni tre reati prescritti vincerete un condono edilizio!
Come sei prevenuto, adesso il povero Silvio non può neanche scegliersi le segretarie!!!! Fra G8, G20, consiglio dei ministri, incarichi ad interim, presidenze varie...pensa a quali stress è sottoposto. Ha bisogno di un'assistente tuttofare...e sottolineo "tuttofare" o, se preferisci, "che fa tutto" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Piuttosto...ho la sensazione che la vicenda Brancher sarà pagata a caro prezzo (o almeno lo spero)
Ne parlavo ieri sera con mia moglie, questa vicenda non quò che rivelarsi un boomerang inplosivo per il CDX. Stamattina su Repubblica online c'è la testimonianza che alcuni nel CDX sono arrivati alla stessa conclusione, pensano che l'iter per la legge sulle intercettazioni ed altro siano pregiudicati. Non riesco però a rispondermi ad una domanda che ho in testa... Se mister "B" sapeva della posizione di Brancher, percè lo ha fatto ministro? A me "B" non piace, ma non è un'idiota (credo ) possibile che fosse in una posizione nella quale non poteva dire No a Brancher?
E' quello che ho pensato anch'io; poi però mi sono ricordato che il delirio di onnipotenza fa commettere spesso errori e il fatto che abbia cercato di minimizzare invece di attaccare sta ad indicare che aveva sottovalutato le ripercussioni della nomina. Ieri per curiosità sono andato a dare uno sguardo al suo forum (forzasilvio ) e i commenti del popolo dei fans ad oltranza, fra chi sostiene che è stato ingannato e chi chiede una spiegazione, sono a dir poco confusi. Fra il popolo blue c'è smarrimento.
pensi che con una nazionale di calcio impegnata (seriamente) ai mondiali, qualcuno se ne sarebbe accorto prima di settembre (oltre ai soliti rompicollioni, tipo Travaglio & company)? :wink: l'altro giorno la scaletta del tg1 uno sembrava quella di studio aperto..al contrario
La cura Minzolin funziona sempre...c'è una crociata in atto da parte di Umberto Eco per l'informazione libera...
zitti che il neo ministro ha dovuto rinunciare agli impegni di governo per presentarsi in tribunale.....troppo clamore e vicenda non giustificabile......Silvio dagli Usa ha minimizzato definendola una piccola vicenda interna.....per me e' il troppo viagra che prende che gli da alla testa.....
A pensare male (ma con i precedenti delle infinite leggi ad personam si può pensare bene?) verrebbe da dire che è proprio per quello che lo ha fatto ministro; aggiungo che non sarebbe mai tornato indietro se non fosse stata la Lega a mettere i bastoni fra le ruote.
E certo, loro intanto ci provano, metti che hai una botta di c..o e la cosa passa inosservata (con l'aiuto dei tuoi "giornalisti") e sei salvo....
Come l'emendamento di Gasparri per eliminare l'arresto in flagranza dei pedofili, che è stato nascosto dalla stampa e la maggioranza degli italiani non conosce...