si si è evidente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> pero' la mia domanda è: se incontrassi una ragazza come Ruby che ti dichiara di avere 22 anni e ci fosse l'occasione di andarci a letto sei sicuro che gli chiederesti il documento per verificare l'età?
Perdonatemi l'up, ma di questo dato non ne parliamo? (E' relativo al rapporto debito/pil da 1972 ad oggi - istat -.) E' davvero così importante ragionare sul fatto che le tette di una sono di plastica o che l'età dell'altra sia stata ignorata?
....Se mi chiamassi Berlusconi penso proprio di si, troppo da perdere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....ma per fortuna che non mi chiamo così.....
Non lo so se paghiamo pensioni e stipendi. Di sicuro in quegli anni - e anche nei primi anni novanta probabilmente - il debito pubblico è andato alle stelle.
non so se è corretto fare differenze tra percentuali, ma l'andamento è chiaro comunque se non sbaglio erano gli anni in cui "si stava bene", quando "sì, mangiavano, ma facevano mangiare"... bella mentalità rivolta al futuro, sì...altro che manipulite, a lustrare i guardrail nelle autostrade liguri li avrei messi
Il confronto è sul rapporto, non sul dato assoluto, quindi potrebbe essere giusto. Sulla seconda parte del tuo intervento, assolutamente d'accordo: erano gli anni del "boom".
beh, se non sbaglio uno è senatore a vita, gli altri ancora all'attivo...e molti di questi processati e condannati per mafia e frode...ma poi è caduto in prescrizione e vabbe....lasciamoli lavorare tranquillamente
Si evince dal fatto che ne ha chiesto l'affido alla Minetti. Affido: istituto giuridico che si applica ai minorenni. PS: Silvio è laureato in giurisprudenza.
Forse non ho capito la risposta. E' reato trombarxi una 17enne consenziente ???? Qualcuno che ne sà, mi vuole rispondere ??? Grazie
credo di no, ma lascio rispondere qualcuno che ne sa di piu' http://isd.olografix.org/faq/cod_pen.htm
Quoto. Aggiungo che sono gli anni di Craxi e di tutti gli amici della attuale classe dirigente, che non a caso fa di tutto per ripulirne l'immagine, con scarsi risultati.
Dico una cosa impopolare, io toglierei quelle pensioni ai politici anche quelle date 20 anni fa, si deve tirare la cinghia ? Bene gli si da la pensione in base a quanto hanno versato cioè con il sistema contributivo retroattivo di 40 anni. E ringrazino che non gli si chieda i soldi indietro.