Può darsi. Io mi riferivo alla parte dove si descrive la posizione di Ruby all'interno dell'Albikokka. E sfido qualunque genovese frequentatore a dire il contrario.
Ho controllato: è un po' su tutti i giornali: Da "Il Gazzettino", pagina 2 "Da Saint Lucia alla procura di Roma, passando per la Farnesina. .... Gli atti dimostrerebbero che che la Printemps Ltd e la Timara Ltd, società caraibiche che a distanza di pochi mesi hanno acquistato da Alleanza Nazionale la casa di Montecarlo, sono di Giancarlo Tulliani, il cognato di Gianfranco Fini. Almeno secondo la Farnesina. Dati che emergevano già dalla richiesta di archiviazione firmata dal procuratore Giovanni Ferrara e dall'aggiunto Pierfilippo Laviani. .... Poco importa chi abbia comprato. Non solo, per la procura sarebbe stato già noto che la casa di Montecarlo, attualmente in affitto a Tulliani, fosse proprio del cognato di Fini. Dal momento che, nella richiesta di archiviazione, si precisa che la sigla del locatore e del locatario sono identiche"
Ah boh? Credo che la rilevanza, in questo caso, non sia penale, quanto politica. Il povero Fini si è fidato davvero di Tulliani (che per tutta la notte - a suo dire - gli aveva negato la sua partecipazione all'affare), oppure ha detto così (che si sarebbe dimesso in caso contrario) solamente per uscire dall'impaccio?
Per qualsiasi motivo l'abbia detto, se fosse confermato, si dovrebbe dimettere; ma perchè l'ha dichiarato lui, non per le fandonie che racconta il PDL (peraltro prive di qualsiasi fondamento giuridico). A me interessa vedere le carte per una questione di curiosità personale nei confronti di Santa Lucia. :wink:
Già il fatto che AN abbia venduto una casa a due società di paesi blacklist secondo me basta e avanza per capire che ci sia del marcio. E non nascondo la mia amarezza visto che ho sempre votato AN
La posto solo perchè di tutta sta storia secondo me questa è l'unica per la quale vale la pena fare qualche fesseria...
Mi piace proprio perchè sembra donna... Che sembri fatta di plastica...mmmhhh non so...non ho la stessa percezione.. Vabbè...chiuso OT
Che se analizziamo gli incrementi per decadi emerge questo 1972-1980 +4.6% 1980-1990 +39.5% 1990-2000 +13.4% 2000-2010 +7.8% S.E.& O.
Ma ti sembrano naturali quelle labbracce ? e quelle mammelle, gonfiate come un canotto ? magari era una bella gn.okka prima di farsi conciare così, ma sembra che adesso una donna debba apparire così per irretire il maschio se hai una ventina di minuti a disposizione, guardati questo, con un pò di calma e con un donna accanto... http://www.ilcorpodelledonne.net/?page_id=89
Mincxia quanto si scrive in questo 3d ..... Ho saltato dalla pg 300, perchè è troppo lungo leggere tutto. E poi , non è che è cambiato qualcosa .......... i dibattiti che si vedono in giro sono sempre gli stessi !!
Mi rispondete X favore ... Ma scoparxi una 17enne consenziente ,è reato ?? Ma pagare una escort , è sfruttamento della prostituzione ?? Ma i Papponi che cosa sono ?? Giusto per saperne di più
non decontestualizziamo troppo.....qui si tratta del nostro premier che avrebbe pagato, per ottenere sesso, una minorenne (reato) probabilmente sapendone anche l'eta'.....e per nascondere tale attivita' avrebbe usato la sua posizione di potere per far mutare il comportamento degli organi di giustzia finendo con l'affidare la minore ad una risaputa prostituta in violazione delle disposizioni del pm di turno.....mica poco!
contestalizziamo contestualizziamo .... perchè probabilmente sapeva l'età? Da cosa si evince? Sinceramente: gli daresti 17 anni a Ruby?
...Magari no, ma prima informarsi non fa male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...Eppoi.... Non si contesta tanto il festino con la Ruby di turno, si contesta tutto quello che c'è stato intorno per uscirne "puliti"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">