...vent'anni fa, forse. Beck stai tranquillo che quella roba lì non passa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a) non era in programma b) non interessa a nessuno
Se hanno la faccia come il ..... (e ce l'hanno) la fanno retroattiva...vedrai poi se non interessa a nessuno!
Magari Masa, spero sia solo una vaccata sparata lì. Ma purtroppo - ahimè - non mi sto stupendo di nulla più. C'è da dire che qualcuno al governo sarà anche salvabile, ma se escono fuori queste perle, come fai a non "ingrifarti" ?
...hai mai sentito di qualche iniziativa prima di 'sto circo per abbassarla? io no quindi non mi sembra un problema particolarmente impellente
Mi ha fatto un poco pena la notizia della figlia che si scaglia contro Saviano che fa una dedica ai giudici di Milano,se mio padre avesse fatto quello di cui e' sospettato il suo l'avrei disconosciuto! ma i milioni di eredita' del padre fanno la differenza.
Assolutamente...ma per il Premier lo sfruttamento della prostituzione minorile è un problema che definirei impellente!
Puoi non condividerlo ma al momento non vedo nessuno più vicino di lui. Riferendomi naturalmente alle ultime sue interviste.
....Sicuro???? ....Aspetta e vedrai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tranquillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ......Non ne sarei così sicuro.... Son passate anche tutte le altre porcate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fini dice più cose di sinistra che Franceshini, Bersani e Veltroni messi assieme, è un'infame, ed anche lui, anzi....soprattutto lui ha solo questo di valore :"$" ed anche questi "€".
Ma ci fosse qualcuno che si salva in questo governo odierno, passato, futuro??? Cioè dov'è la svolta, dov'è la novità, dov'è la politica??? Dov'è l'ideale, dove la volontà di innovare, di cambiare, e sopratutto perchè siamo così stronzi da accettare il tutto incondizionatamente? Cioè mi sa dell'idea che uno entra in un sexy shop e si sceglie il vibratore che farà meno male...
Sisi l'avevo capito che era tutto sul tono ironico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sfruttamento? Lui al massimo è il cliente, non il magnaccia. E la prostituzione, se ne facciamo una questione legale, è ovunque. Dalla quattordicenne a scuola per una ricarica del telefono, dalla figa in discoteca per frasi offrire una paio di tiri, ecc ecc.