Pensa che Belpietro, non potendo più negare la cosa come ha fatto sino ad oggi, ha affermato che è meglio un "vecchio porco" che uno come Fini. Capisci bene che siamo a livelli Sudamericani, si giustifica qualsiasi cosa, e sarebbe la stessa cosa se emergessero cose ancora più gravi: prima si negherebbero ridicolizzando chi le sostiene, salvo poi sminuirle e affermare che "Prodi era peggio"... Speriamo nel risveglio collettivo
Il punto, Kostya, è questo: che altro poteva fare? Grazie, Gio Per "soloni della finanza" intendevo quelli che di finanza ne sanno a pacchi, per quello mi riferivo a loro all'inizio del mio post, per vagliare l'esattezza o meno dello stesso
Quello che scrisse in un libro di una 15na di anni fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah ok ma se uno ogni giorno che passa vede che i servizi diminuiscono e le tasse aumentano a chi deve dare la colpa?
e questa chi se la ricorda... Dal sito "danielasantanchè.it" 27 Maggio2008 Prostituzione:Santanchè, referendum per riaprire “case chiuse” “Chiedo agli italiani di esprimersi con un referendum a favore della riapertura delle case chiuse”. Con questa proposta Daniela Santanché rompe il silenzio post-elettorale in un’intervista esclusiva a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani, mercoledì 28 maggio. L’esponente de La Destra ha elaborato i quesiti del referendum con un gruppo trasversale di donne, e li ha appena depositati alla Corte Costituzionale. Presto comincerà la raccolta delle 500mila firme necessarie. “Abolire la legge Merlin e riaprire le case chiuse. Non c’é altra soluzione - ribadisce la Santanché -. Solo così si può combattere la nuova schiavitù delle prostitute bambine, abolire l’odiosa figura dello sfruttatore, tenere fuori delinquenza e droga e rendere sicure le strade. Ci vogliono luoghi protetti e controllati, anche dal punto di vista igienico-sanitario”, conclude poi la Santanché." Il Banana ha i requisiti sufficienti per soddisfare i criteri richiesti ! La lungimirante e trombabile Santanchè aveva visto giusto ! La residenza di hARd-CORE è il posto giusto dove sperimentare le nuove realtà. e vai coi casiniiiii !!!
comunque io credo di avere individuato il killer (politico) di B., viene da Varese, ha un figlio nel ramo ittico e gli piace il verde.
Penso che alla fine B. si dimetterà per le pressioni che arriveranno dall'estero. Si costituirà un governo di cdx allargato a FL e UDC con Letta presidente del consiglio.
Con la semplicissima differenza che facendo questo immagino abbiano compiuto un reato, in quanto "non già di pubblico dominio". Non che mi sia piaciuto molto il fatto che Santoro abbia mostrato il numero di Silvio (anche se mancante delle ultime 3 cifre), ma secondo me l'ha fatto perchè se avesse solo detto che la escort aveva il numero di telefono di Berlusconi lo avrebbero accusato di raccontare cazzate. Mostrandolo non gli è possibile contestare ciò.
Non sarà una comunista ma è stata piuttosto ingenua, non si era mai accorta che il suo partito funzionava in un certo modo? Gente laureata e con il master, ma così poco sveglia non è gradita nelle istituzioni, imho.
No, non c'è alcuna differenza, perché gli ultimi 3 numeri del cellulare di B erano già di dominio pubblico, posto che non erano stati coperti da omissis nelle 389 pagine di verbale consegnate alla Camera dalla Procura di Milano e pubblicate da varie agenzie. Ben inteso: stigmatizzo sia l'uno che l'altro comportamento. Quantomeno, pero', Libero lo fa in modo diretto e non "furbesco", come fatto da Ruotolo, imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A proposito, visto che qualcuno aveva accolto ironicamente il mio commento parimenti sarcastico in merito al fatto che trasmissioni come Annozero rischiano di aumentare i consensi del Cav, beh, leggete un po' qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">: http://ludonet.tre.it/p-ludonet/rcs/dati/politica/11_gennaio_22/H3GMSCHP/verderami-cavaliere-in-affanno-regge-sondaggi_eaecaa9a-25ef-11e0-8bad-00144f02aabc_1.xhtml?ips=si&lpos=home_3&px=iKMXaNzdarDCrr0CvZAt%2BA%3D%3D&MSRS=RCS05R Se non guadagna consenso, direi che non lo perde nemmeno e questo, imho, ha dell'incredibile! A mio avviso, se certe trasmissioni si limitassero ad un'informazione più oggettiva, il gradimento per il Cav non potrebbe che scendere... Buon we /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Penso sia un'ipotesi molto verosimile. A quel punto mi chiedo quale sarà il peso politico di Berlusconi. Non credo voglia rimanere all'angolo rinunciando a condizionare il nuovo governo costituito.
solitamente vi leggo e basta....ma...do il minimo di contributo sul mio pensiero: ..credo vivamente che chiunque governi...che lo faccia bene,o male...sara la stessa e identica cosa: la corsa per conquistare la poltrona..farà si che invece di impegnarsi ad una unione costruttiva,si sprechi tempo e denaro(dei contribuenti) a trovare scheleri sugli armadi di chi c'è seduto!....il sistema,gia di base..è completamente sbagliato!...mi chiedo dove andremo mai a finire..e la mia risposta è.....da nessuna parte: non finiremo mai di vedere continui siparietti a scopo "terroristico"....esatto..proprio cosi....terrorismo contro la democrazia...terrorismo conbtro il paese intero!
Non possiamo rassegnarci, sicuro non si può pensare in termini di bianco e nero, ma le differenze ci sono eccome, siamo regrediti al medioevo, abbiamo diritto di mettere alla prova qualcun altro.