a 1 mese dalle elezioni avevano 7/8 punti di vantaggio, bastava stare zitti e conquistavano una maggioranza sufficiente a governare per 5 anni. ed invece? hanno aperto la bocca.
Oltretutto dobbiamo sorbirci queste z@@@@@e (vedi Macrì) che ci vengono a raccontare in tv che prendono 5K euro a botta e che se capita continuano a farlo (secondo me non hanno mai smesso) e noi dobbiamo lavorare onestamente e dare il 50% al nostro socio occulto, ma perchè la finanza non le arresta tutte a partire dalla Daddario?
perche' ad esempio nell'agenda di una di queste hanno trovato numeri di industriali, giornalisti e poliziotti :wink:
Santanchè: “Lei è un giornalista da poco, infatti l’hanno mandata a New York“. Zucconi: “Veramente alle mie spalle può vedere la Casa Bianca che come tutti sanno si trova a Washington” Quando si parla dell'impoverimento culturale del nostro paese...
Dopo tutto questo ha provato a ballare da sola cercando di fare un partito con una zia e tre cugini dopodichè è tornata a farsi incollare la lingua al culo di B.Mi verrebbe voglia di massaggiarla con il nervo di bue d'epoca che mi regalò mio zio.
siii una che si è fatta annullare il matrimonio dalla sacra rota e continua a forgarsi del congnome del ex marito roba da matti.,..