Sai, i medici sono praticamente concordi nell'affermare che dopo un'operazione alla prostata è difficile riuscire ad ottenere qualche fremito, da quelle parti, nemmeno con aiutini blu... Oggi, poi, ho sentito una voce secondo la quale mister B è stato ricoverato d'urgenza (e con evidente segretezza) un paio di settimane fa per una nuova complicazione di salute. Sarà vero?
interessante. Una cosa che non mi quadra sta nel racconto della Nadia Macrì: rapporti di 5 minuti?!?!?
Basta un poco di zucchero e la pillola va giù.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non vorrei deluderti, ma da te non spero di ottenere proprio alcunché /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho detto per caso che sei stato tu a etichettare quello che ho scritto in quel modo? Boh...
Si veramente, stando a quanto ha detto lei entra una e dopo 5 minuti avanti un'altra e dopo altri 5 minuti avanti un'altra... e che è? Una catena di montaggio?!
bah, pura curiosità. ma visto che ti lamenti di cose inesistenti, potresti evitare di fare la vittima
applicheranno il nuovo contratto anche a lui? niente 3 pause di 10 minuti e pranzo solo a fine turno? mi sa che si iscrive alla Fiom
Nel senso che se fossero stati coadiuvati da un intervento meno invasivo,più ammortizzato e soprattutto adeguato proporzionalente al contesto,avrebbero potuto,nel medio lungo periodo,portare a dei risultati epocali per il nostro sistema:wink:
Già Non nascondo che se avessero corretto il tiro nel senso prima descritto,avremmo potuto godere di miglioramenti fino ad oggi,onestamente,mai visti! Un piano d'intervento SERIO e dedicato al fine di diminuire il debito pubblico e allo stesso tempo improntato ad aumentare (più o meno indirettamente),il potere d'acquisto,è il punto di partenza per effettivi rilanci economici....inutile discutere oggi sulle manovre,credo.......il problema va preso alla radice,l'interventismo atto ad attutire,crea un pagliativo temporaneo...ma la falla,è sempre pronta a riaprirsi Ah politica economica!! Questa sconosciuta!
vero ma sai la sinistra e' talmente autolesionista che pensi ci fanno o ci sono? mi ricordo ancora quando durante la campagna elettorale del 2006 alcuni personaggi andavano in giro a dire che anche i ricchi dovevano piangere.
Beh, stando ai racconti, di pause lui non ne faceva mai: 5 consecutive di 5 minuti ciascuna! Manco Rocco Siffredi...
cioe', che senso ha chiedere che anche i ricchi piangano. meglio chiedere che anche i poveri possano ridere.
beh dai, come ho detto piu' sopra ci sono molti modi per soddisfare una donna, e non tutti passano per il pistolino ma lasciamo perdere, e' un forum pubblico, non a luci rosse