per me conta questo, i confronti con le altre nazioni li lascerei al suo posto. C'è la Germania ma c'è pure l'Irlanda da comparare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quindi il nostro metro di paragone e' l'Irlanda? perche' non la Grecia? cosi' sarebbe piu' facile dimostrare che siamo grandi
si ma il passato non lo contavo visto che ha svolto il suo mandato in maniera encomiabile. E questo è stato unanimemente riconosciuto. Ti ricorda nulla la Detassazione dei redditi di impresa? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Caro Gianse nella mia affermazione ho preso le due nazioni agli antipodi. Non paragono evidentemente l'Italia all'Irlanda ma ci sarà pure una via intermedia ??
appunto, quindi concordi con me che l'importante sia tenere i conti in ordine e i confronti con altre nazioni siano da ponderare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.indiceistat.it/tag/pil-europa-2010/ e cmq come giustamente dice redione il confronto economico non è l'unico da prendere in considerazione :wink:
Il segreto della Santanchè è che parla come mangia, ha un linguaggio diretto da bar sport. Ai colonnelli di An ha detto che hanno "palle di velluto". Ha attaccato Fini chiamandolo con malagrazia "valletto di Berlusconi" e guai chi dice il contrario. Di sè e dei suoi ha parlato con naturalezza usando un linguaggio estremo, inconsapevolmente marinettiano "Siamo un partito incazzato con la bava alla bocca". Alle donne ha fatto sapere che "conteremo solo quando riusciremo a mettere una cretina in un posto di potere". I clandestini la Santanchè li vuole "cacciare a calci nel sedere". Le ragazze che vogliono far carriera "non devono darla, non serve, bisogna darla solo per amore" ed io approvo e sottoscrivo. Berlusconi è stato accusato dalla Santanchè di vedere le donne solo "orizzontalmente". Se uno le chiede "Pensi che questo linguaggio provocatorio, estremista, irriverente e molto “fascist” possa portarti voti?", lei risponde "Io ballo da sola, e poi a voler essere moderati a tutti i costi si finisce per essere modesti". E giù una risata, un accavallamento di gambe, una aggiustatina ai capelli pettinati alla Veronica Lake, un tocco al colletto della camicia bianca che fa molto Hillary o Michelle Obama, tanto per parlare di donne in campagna. che memoria corta ha la Santanchè a sentirla ieri sera da Santoro e questa mattina ad Agorà.......sempre che abbia perso la memoria.... riflettiamo...
visto, pero' i dati mi sembrano un po' vecchi questi sono piu' recenti ma non so se attendibili http://it.finance.yahoo.com/notizie/All-Italia-riesce-l-allungo-morningstar-3819769092.html?x=0
guarda che la Santadeche' e' come un juke box, metti la moneta nella fessura (scegli te quale preferisci) e poi pigi il bottone della musica che preferisci e lei la riproduce fedele.
si ho visto che parlano di previsioni, ma ieri in tv hanno confermato i dati della Germania come reali, poi non so se quelli francesi siano stati confermati