Devo fare un mea culpa...nei miei post precedenti da qualche parte avevo scritto che gli italiani per questo caso si sono indignati. Grave errore, vedo con piacere (ironico) che qualcuno nega in modo spudorato anche l'evidenza.
Se uno è innocente e pergiunta si può permettere i migliori avvocati sulla piazza, non ha alcuna difficoltà a dimostrarlo affrontando il processo.
Io mi domando se ci sei o ci fai??Secondo te in Italia c'è lo stesso clima degli anni 20/30 del secolo scorso?' Arrivi a fare di questi paragoni?? Meglio che esco da qui......con voi che siete cosi' tanto colti ,inteligenti ed intellettuali.........e che ci dovete dire ed insegnare tutto...siamo in una botte di ferro.......che vada af******* Berlusca......viva il candido e moralista Fini, viva quel bilancino di Casini,viva quelli che giustificano il G8 di Genova, il sacco di Roma di pochi giorni fa..........ecc.........meno male che c'è gente come te ...siamo salvi.
1) Se per qualche motivo il presidente del consiglio, chiunque esso sia, commette un qualche reato è giusto che ne subisca le conseguenze, può averlo votato anche il 100% degli italiani, non ha assoluta importanza...è così in nome dell'articolo 3 della Costituzione. 2) I magistrati applicano le leggi che vengono scritte e approvate dal Parlamento. E quando si hanno notizie di un possibile reato sono costretti ad indagare perchè è la legge che glielo impone. 3) Ciò che è vero o cosa è falso come in ogni vicenda giudiziaria verrà stabilito dai tribunali sulla base di prove e testimonianze. E qui come prove ci sono le intercettazioni telefoniche ossia le parole dei diretti accusati.
guarda che mica paragonavo B. a Mussolini o Hitler, nel bene o nel male non ne avrebbe la capacita' il pover'uomo. ma mi sono rotto di sentire che poiche' e' stato eletto puo' fare quel cavolo che vuole, questa non e' ancora una dittatura della maggioranza. la sovranita' popolare ha dei limiti e questi sono fissati dalla costituzione.
...è da tanto che non leggo queste sezioni....ma c'è ancora qualcuno che difende B? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Al degrado sono rassegnato anche io ma non ne è solo B. il responsabile. Una quindicina d'anni fa co-organizzai un convegno su tangentopoli. Quello che emerse allora dal dibattito fu che buona parte della magistratura indagò soprattutto in una direzione (il pentapartito). Oggi, vedi i casi Abruzzo, Calabria, Roma, Bologna etc. non è così. Ovvio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ehi ! nessuno, in genere, si scalda in questo modo; cerca di argomentare senza fare troppa gratuita ironia; se poi sei tanto sicuro delle tue convinzioni e non hai bisogno di confrontarti, le persone che comunque non "ragionano" come te hanno il diritto di scrivere in un pubblico forum senza essere derise.
Come disse un uomo tutto di un pezzo che non è sicuramente quello a cui ti riferisci: Fedeltà è più forte del fuoco
boh ! quell'"uomo tutto d'un pezzo" si travestì da soldato tedesco mentre cercava di salvare la pelle, dopo avere portato il Paese al disastro...
Ormai era arrivato al capolinea,sicuramente ha fatto delle scelte sbagliando i tempi.Almeno i comunisti e tutti gli altri se hanno la pensione possono ringraziare lui, vedremo questo per cosa lo dovremo ringraziare.:wink:
Vedi compagno g o ggcapp..........io in sostanza ho solo voluto affermare che non è una procura che deve cambiare l'esito di libere elezioni. Che da quando Berlusconi è entrato in politica ha subito da parte di alcuna magistratura innumerevoli perquisizioni, inchieste, mandati a comparire ecc... Non mi sono permesso MAI DI DARE DEL LOBOTOMIZZATO ne di offendere con affermazioni quali le tue, dove mi auguri di ricevere 7000 euro al mese dal governo. Forse potrei darteli io a te, oppure li potrei dare a tua sorella.......che ne ha bisogno....non essendo riuscita ad entrare nel giro di quel frocio di Mora...... lo strano è che il moderatore , Costantino, non si sia accorto del tuo cosi' simpatico messaggio.....strano è?? Per fortuna che siete ancora abbastanza ...finchè ci sarete voi la destra vincerà a mani basse.......purtroppo non è la mia destra...si può dire a Fini che è di destra?' A Bondi?? A l'inquietante Letta che sinistra o destra sta sempre in mezzo??A Igor Gasparri??A quel ladro di Storace ?'Mamma mia....!! Meglio Berlusconi ahime'!!
Ma la procura di Milano ha in mano effettivamente qualcosa? La Ruby pare stia ritrattando tutto, le telefonate tra Mora e Fede pare siano tutte in codice e gli inquirenti non ci capiscono un caz.zo, quindi? A parte le chiacchere, cosa c'è e dove posso documentarmi?
Costantino io ho risposto ad un'offesa gratuita che a te è sfuggita. Non sono qui per farmi insultare.....perchè non ho insultato.
vedi un pò a questo link, e inizia a leggere... vedi che bel quadretto a poco a poco si delinea... altro che ritrattazioni in tv !