La domanda non è chi, è come. Ma sarebbe un discorso troppo complesso da affrontare su un forum, soprattutto su questo. :wink:
Comunque era per dire che B dovrebbe dare le dimissioni, non se ne può più. E' come Hitler che faceva finta di non ascoltare i suggerimenti dello stato maggiore e impartiva ordini folli. Speriamo che ad Arcore ci sia un bunker.
Marrazzo prende ancora lo stipendio della Rai, ha preso fino a pochi mesi lo fà stipendio dalla regione Lazio. Gli sfilatini gli sono finiti di dietro perchè c'è un complotto. Qui a Roma si è mormorato con insistenza che ci potessero essere compagni di gioco di Marrazzo molto importanti . Il più nominato era Rutelli che è stato molto nominato anche con l'affare Balducci (altro frocio depravato di non poco conto). ma ...si sà ...se fosse stato s*******to e coinvolto Rutelli ...il Terzo polo oggi non ci sarebbe. Percui lungi dalla magistratura di fare una vera inchiesta................ Sempre su Marrazzo..... si dice che sia stato ribeccato a trans.....vedremo............ A Bettino dico che .....ho collaborato e conosco il Sign.Apolloni Ghetti...Proprietario della Dominvest ...società immobiliare di Roma molto ben quotata. Il sig. Apolloni Ghetti a Radio 24 ha dichiarato di essere stato incaricato dal candido Fini di periziare la casa a Montecarlo. La perizia è stata di un milione 200.000,00 euro. 4 anni dopo .però, il candido e purissimo Fini , ll'ha venduta ad una off shore panamense per 300.000,00euro, la quale off shore l'ha rivenduta ad un'altra fiduciaria estera posseduta dal fratello di quella nobildonna , vicino alla santità che sta con Fini. Caxxo questo si che è un'esempio di chiarezza, moralismo ed integrità morale.....il presidente della Camera , terza carica dello Stato, colui che insieme ad "altri" ci scassa le palle dalla mattina alla sera , dicendoci (giustamente) pagate le tasse, non portate capitali all'estero, spendete in Italia, fate emergere il nero,metteteci la vostra faccia eccc..... usa poi un'operazione elusiva di questo stampo??' E la magistratura si è comportata come per i presunti soffocotti a Berlusconi??....oppure è finito tutto nel porto delle Nebbie del Tribunale di Roma??? Su Bocchino appena ho tempo vado a vedere nell'archivio di Repubblica, ammesso che non abbiano cancellato dall'archivio online le inchieste......sai adesso è l'opposizione......................!!!
Quando in processi precedenti lo hanno poi assolto allora andava bene, ma non erano sempre i giudici comunisti che lo avevano messo sotto processo?Se fossero stati di parte e avessero voluto fare il golpe lo condannavano.
A Roma in tal senso si è mormorato con molta insistenza anche di frequentazioni equivoche di Gasparri, nello stesso periodo. Forse ti è sfuggito, ma effettivamente se volessimo stare dietro a ciò che 'si dice a Roma' non ci basterebbe una vita.
vaneggiamenti a go go.....parificare un inciucio per una casa (quanti hanno fatto l'acquisto di una casa non dichiarando sull'atto l'intero valore pagato?) fatto da Fini ,che sembrava divenuto improvvisamente un delinquente della peggior specie, ad uno che abitualmente sguazza nel malaffare, del quale sappiamo le origini, del quale sappiamo adesso che trova normale circondarsi di troie e minorenni e che esponenti donna del suo stesso partito lo sollazzano e gli fanno da maitresse.....beh basta con queste stupidaggini. Nella storia politica mondiale una cosa simili la puoi sentir dire di un dittatore in preda alla pazzia... Cmq ieri sera su Canale 5 (che ribattezzereri al volo in Anale 5) e' stato trasmesso il primo test sull'intelligenza degli italiani e sulla capacita' di persuasione dei media. Al programma Kalispera (una *******ta senza pari a mio avviso) c'era la bella Ruby sotto intervista da Signorini noto giornalista di fama. Ruby ha raccontato di tutto, con un tono da donna consumata e molto telegenica, curatissima, ben vestita e ingioiellata. Ha detto che Silvio e' l'unico uomo che le ha fatto del bene per sola umanita', lui non sapeva che era minorenne, le ha regalato dei soldi, dei gioielli, tutto perche' prese a cuore la sua storia....ha anche raccontato delle violenze subite in infanzia e ha aggiunto il particolare della conversione al cattolicesimo.....ha raccontato una verita' inesistente e Signorini ha fatto un solo accenno alle intercettazioni.....lei ha garantito che di 5 mln di euro per stare zitta non ne hanno mai parlato (o meglio i sembra 6mln stanno funzionando!).....insomma una vera pietosa e visibilmente artefatta pantomima di regime. Percui se ieri ti sei convinto che Ruby ha detto il vero alloa vai alla soluzione A, se invece pensi che Ruby abbia raccontato di aria fritta e vongole vai alla soluzione B). A) ..perfetto, sei il prototipo del vero Italiano che crede nel governo e nelle istituzioni e che tra poco vedra' relaizzato nel prorpio interesse un progetto di riforma della giustizia italiana, la vittoria contro la magistratura sovversiva. Vota Silvio e non pensare che il centro destra possa essere diverso, vai a letto tranquillo, domattina Anale 5 5ti raccontera' di nuovo la fiaba della buonanotte. B) Bolscevico, brutto comunista, sovversivo che non sei altro, chiacchierone...come puoi pensare che 65 pagine di intercattazioni telefoniche e tabulati bastino a far pensare che Silvio e' un puttaniere malato di mente (come diceva sua moglie al divorzio)? Non ti bastano i bei personaggi di comprovata moralita' che lo circondano tipo Lele Mora, Fede, la Minetti.....cosa vuoi che frequenti personaggi politici veri? Se resisti l'unico modo per farti capire la verita' sara' la lobotomia percui cedi e il governo ti inviera' in busta chiusa 7000 euro in cambio della tua firma sulla prossima scheda elettorale......del resto per il nostro Silvio tutto e tutti hanno un prezzo e lui di soldi ne ha tanti ma tanti!!
ti voglio dare ragione...percui seguiamo semplicemente la stessa logica...Berlsuconi si DEVE dimettere perche' incompatibile con la carica che ricopre, perche' ricattabile da una 17enne etc etc.... Si dimetta e poi si curi di dimostrare al mondo la sua innocenza........che io credo stia pensando di poter comprare con la solita corruzione chelo accompagna da sempre.:wink:
Si ma un conto è, come fai tu, sollevare questioni di tipo legale sulla vicenda, sostenere che una parte della magistratura ce l'abbia con Berlusconi (secondo me vero, ma non toglie nulla alle sue malefatte). Un conto è ripetere a pappagallo quello che dicono Bondi, Capezzone, Fede... con la differenza che loro ne hanno un tornaconto personale. Quella in grassetto è una perla. E' dal '94 che non ci va Marrazzo, Fini, Fini, Marrazzo... Vogliamo parlare di Previti, Dell'Utri, Bondi... Il fatto è che bisognerebbe fare piazza pulita..
Speravo di trovare almeno uno che scrivesse "il presidente è bello, forte, preparato...alto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma stavolta ha sbagliato. Vero Verissimo anche questo
.....Eh le fatte di salame sugli occhi.... ...Suvvia, è il partito dell'Amore..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....Ah perchè è entrato ancora in un tribunale?????? ....Siamo sinceri, dato che siamo adulti.... Il governo non fa poco perchè B fa dentro/fuori dai tribunali, fa poco perchè il suo capo pensa solo ed esclusivamente ai fattacci suoi! ...Spetta eh che la Rep arriva prima o poi..... ...La verità è che per fare quello che fa è nel posto sbagliato. Ce ne sono molti di uomini senza scrupoli come lui, e li odio TUTTI; ma non tollero che faccia i suoi fattacci sporchi usando il paese intero, il suo potere e la sua politica per farlo. ....Magari i Savoia non son l'esempio più pertinente ma hai ragione in pieno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...Sei un grande...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie caro...ho sentito ora l'ultima notizia.... Ruby ha dichiarato di non aver mai fatto lamore con Berlsuconi e lui l'ha denunciata per diffamazione.
Ti darei ragione se a giudicarlo fossero dei veri magistrati.... e non dei militanti politici della peggiore specie. Se il mio voto, se il voto di moltissimi italiani venisse sovvertito da una procura politica e corrotta come quella di Milano, io e spero tanti altri, non me ne starò con le mani in mano........... I magistrati pensassero ad usare le stesse forze , risorse e determinazione per ritrovare la povera Jara, usassero le stesse forze per capire e condannare come è possibile un'ammanco di ben 12miliardi di euro per l'erario per un'evasione gigantesca sui giochi d'azzardo online, slot machine, poker, e chi più ne ha più ne metta........Dov'è l'attenzione a questi fatti giganteschi di cui nessuno parla?? Cosa fanno?? Ci preocupiamo se qualche mignotta ...che per mestiere fa la mignotta........avesse eventualmente fatto un servizio sotto la scrivania al Berlusca??' Sono questi i veri problemi?? Chi ci mandiamo al governo?? Di Pietro??Franceschini?? Fini?? Quell'ignavo di Casini??
i taiwanesi hanno gia' fatto il 3d del bunga bunga, micidiale: http://tv.repubblica.it/dossier/caso-ruby-bunga-bunga/scandalo-ruby-una-nuova-video-animazione/60311?video=&pagefrom=1&ref=HRER3-1
Costituzione Italiana-art.3 Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Un cittadino è meno uguale degli altri. Di cosa stiamo parlando?