Questo si:wink: Però c'è questo pezzo........e dopo?? Che a mio parere non viene minimamente considerato visto che ci si sta soffermando sulle accuse fondate-infondate verso Silvietto.....il mio intervento è come dire.....un incitamento a non fossilizzarci solo su questo:wink:....senno appunto,non si affronta lo scopo del 3d....
...c'è da dire che la caparbietà di Silvio va oltre i limiti dell'umano Quanti al suo posto avrebbero mollato 5-10 anni fa? Non è solo la paura di essere processato dai (anche perchè di carte per non andare in cella ne avrebbe comunque) detto questo forse stavolta ha veramente passato il segno e sarebbe il caso di mollare...
questa e' la meglio della giornata fino ad ora. cavolo se hai ragione. il mod dovrebbe essere l'elettore italiano, ma mi sa che e' leggermente distratto, che ci vuoi fare.
E dopo è un casino (per alcuni già adesso, ma nel senso "merceologico"). I recenti sviluppi hanno diviso ancora una volta l'elettorato. Piaccia o meno il berlusconismo sarà il leitmotiv delle prossime elezioni, con tutti i limiti che ciò comporta. Nel Pdl perchè difficilmente emergerà un successore. Nel "centro moderato" perchè o sono inguaiati anche loro -Fli- o non hanno i numeri -Casini-. All'opposizione semplicemente perchè hanno sbagliato tutto: non c'è un esponente di riferimento chiaro e l'unica cosa che sanno fare è stigmatizzare pretese condotte sessuali immorali (che soprattutto detto da Vendola fa ridere non poco...). Di Pietro è impegnato in uno scontro tra galli con De Magistris. Movimenti alternativi tipo Grillo & C. non pervenuti. Ho saltato qualcuno? Per me rivince il Cav. con decollo di Lega e forte ripresa Idv.
Che io sia partigiano è escluso a priori. Per quanto a te possa sembrare strano -ma la logica di alcuni tuoi interventi spiega molto- ragiono con la mia testa. Se non ti piace, affar tuo:wink:.
Ecco cosa intendevo...proposte o idee di questo tipo:wink: Allora non sono l'unico:wink: B e le sue vicissitudini hanno la forza di prevaricare anche in 3d come questo...i cui intenti....sono ANCHE altri....:wink:
Per mia esperienza, tutti gli indottrinati che riprendono pari pari le posizioni del gruppo di riferimento sono convinti, in buona fede, di ragionare con la propria testa.
...alt, mai detto questo... anzi. Sicuramente ne ha combinate peggio di bertoldo, però il problema è alla fonte, ma prima prima prima.
:wink: Per un po' se ne è anche parlato fino a qualche pagina fa, purtroppo però la cronaca di questi giorni ha preso il sopravvento un po' ovunque, alla camera, in tv, sui giornali, al bar, nei bordelli , e quindi anche qua...
...Alex però 325ci è l'unico qui dentro che parla di fatti giuridici e ha appena detto che anche lui vuol sapere cosa ha fatto o cosa non ha fatto (fermo restando la critica sul metodo con cui le accuse sono saltate fuori) e mi sembra l'opposto che il "non ragionare con la propria testa"
Per mia esperienza è meglio leggere bene gli interventi degli altri e comprenderli prima di scrivere fesserie: si corre anche il rischio di non far brutta figura:wink:.
Ma mica mi hai offeso.....o meglio mi ritengo offeso ma da quel puttaniere che incasso lo stipendio da Prime Minister... In quanto alla divisa sulle mignotte......beh una simbologia eccessiva per uno che fa il ministro e che la giustizia la fotte da 20 anni......cmq anche Marazzo era da salvare no? Lui andava a trans e andava a casa loro....vita privata anche quella?
Quando poi si scade nell'offesa come in questo caso, si dimostra soltanto quanto dicevo sopra. :wink:
Marrazzo è stato oggetto di una campagna indecorosa ed è stato assolto dalla Cassazione che, tra le tante, ha accertato un complotto dei Carabinieri a suo carico.
Parliamoci chiaro: per l'italiano medio avere un premier che a 70 anni suonati ancora tromba è motivo d'orgoglio, uno che va a trans invece è un deviato. Non gli interessa della legge, delle situazioni, della morale.... gli basta sapere che tromba. Bella roba no?