prostitute minorenni. Punto e basta, sindacare su questo porterebbe ad una deriva non tollerabile da un paese civile. La ragazzina era consenziente percui vita facile ai pedofili oppure come ho detto un bel lodo Scopone presentato dall'innovativo Calderoli....Ruby pur minorenne e' un mignotta ergo la minore eta' non conta. Poi passiamo a depenalizzare i casi di furto per necessita'. In Italia (paese di cui Silvio dovrebbe fare gli interessi) la prostituzione minorile E' UN REATO punto e basta. Un reato...indipendentemente dalla vilta' e immoralita' della cosa il fulcro e' che e' un reato non tollerabile gia' per una normale persona, per il primo ministro dovrebbe corrispondere alla fine del mandato per mancanza di dignita' personale e lavtura morale. Il fatto che Silvio trombi mignotte vestite da poliziotte e' ovvio che faccia sentire in disagio chi quelle divise le veste.....il massimo rappresentante del governo che si diletta a far finta di trombare poliziotte....si ritiri a vita privata e faccia cio' che vuole ma le sue turbe psichiche sono incompatibili con l'incarico che ricopre e basta!:wink: In casa propia alora potra' fare quel che vuole....se poi si vuole parlare di istigazione alla prostituzione ci sarebbe da dire che in casa prorpia prorpio tutto tutto non si puo' fare.....non si confezionano bombe, non si ospitano latitanti, non si danno droga party etc etc....
questa sembrava leggermente turbata: È stata raccolta dalla polizia giudiziaria e dai pm una testimonianza shock. E se è trapelata, è proprio perché alcune storie sembrano colpire la coscienza degli investigatori. Una ragazza ha messo a verbale che lei, quando ha capito il tenore di quelle feste, ha tentato di sottrarsi: «Berlusconi ha insistito, io non volevo, ho cercato di respingerlo. Gli ho detto di no, ma non ce l´ho fatta, e sono stata costretta a subire qualche cosa che non avrei voluto fare». Questo verbale, nato come approfondimento di un´intercettazione telefonica, quasi sicuramente diventerà un´«integrazione» dell´invito a comparire, un´aggiunta a un quadro già molto fosco.
Il fatto è che stiamo parlando della quarta carica dello stato e, in pratica, colui che comanda. Quindi non proprio il livello di una sfilata di carnevale... In ogni caso se si vuole sollazzare con una tipa vestita da poliziotta per me quelli sono affari suoi, il problema salta fuori se quella tipa vestita da poliziotta è A una prostituta e B è minorenne...
E invece mi riferisco proprio a quella. Non occorrere essere dei geni del diritto o appigliarsi a tecnicismi per capire come stanno andando le cose. Poi, chiaramente, se lo scopo è eliminare Berlusconi dalla scena politica, sbattendosene altamente delle procedure, allora va bene così. Ma allora il partigiano ed il "non credibile" non sono certamente io.
Il tuo ragionamento non torna. Se consideri il reato di concussione devi necessariamente valutarne i presupposti giuridici e le relative possibili conseguenze. Se consideri il comportamento sotto il profilo morale non è corretto farne derivare necessariamente e direttamente conseguenze giuridiche -condanne- o politiche -dimissioni, che restano un'opzione ma non sono "obbligatorie"-. Mescolare il tutto è illogico. E' comodo, ma illogico.
Ma i giudici a cosa ci servono? Tanto c'è ggcap che ha già emesso sentenza, ovviamente verificando bene i fatti... Ma ci faccia il piacere...
Titolo del post: "L'mplosione del centro destra....e dopo?" Argomento del post: Berlusca e le sue mignotte...... O si cambia titolo o vedo tanto OT.......
Oppure, senza ironizzare, si può ritenere del tutto illegittimo il procedimento giudiziario contro Milosevic in quanto radicato dinanzi ad un organo incompetente. Intendiamoci, non ne voglio fare un esempio umano (contrariamente a tanti che ancora oggi osannano Battisti), mi limito ad un considerazione sul metodo.
Quindi per te le regole sono sacrosante e vanno seguite alla lettera; peccato che il premier per il quale stravedi sia allergico ad ogni forma di regola, e questo non ti impedisce di tifare per lui; qui emerge la tua partigianeria spudorata. Meglio sorridere che è meglio... mi vengono i brividi a leggere certe cose, credo si commentino da sole. Se avessi di fronte un assassino staresti a guardare i puntini sulle i, portati alle estreme conseguenze sono questi modi di pensare e ragionare che hanno portato i più grandi drammi della storia dell'umanità
Spetta tu forse non mi sono spiegato. Prendendo la cosa punto per punto: 1 -Per me se Berlusconi ha una compagna normale con cui si sollazza vestendosi in maniera stramba a me non interessa. Possono anche vestirsi lui da carpentiere e lei da infermiera, sono affari loro 2 - Quello che non mi va bene dal punto di vista puramente morale è se il buon Silvio va a mignotte. 3 - Quello che non mi va bene dal punto di vista morale e anche dal punto di vista legale è se il buon Silvio va con una prostituta per giunta minorenne. 4 - Se il buon Silvio va con una prostituta vestita da poliziotta a me direttamente non cambia niente, si mi girano le balle ma non è che non dormo la notte. Ma se una poliziotta si sente offesa per quanto mi riguarda ne ha il pieno diritto perchè - non dimentichiamocelo - Silvio Berlusconi non è un cittadino qualunque, è la quarta carica dello stato.
Purtroppo non si è OT, sai perchè? Perchè l'argomento "Berlusca e le sue mignotte" è anche l'argomento principale della politica italiana, quindi i primi ad essere OT sono loro non noi Ci vorrebbe un mod alla camera che li banni tutti
Ha abusato della posizione dicendo che era nipote di Mubarak. Punto. La polemica sulle serate o altro riguarda la sfera morale, non quella legale. L'elettore può giudicare in base ad entrambe le cose. La cosa triste e che lo rende uno sfigato da competizione è che è una macchietta oltre al fatto che quelli che lui crede amici (Fede e Mora) gli complettano alle spalle per ciucciargli diversi soldini.