Sottoscrivo. Se all'epoca l'imperativo non fosse stato "facciamo una legge contro il Cavaliere" magari ce l'avrebbero anche fatta...
E si che non sarebbe difficile: se tutti stiamo appresso alla situazione di Berlusconi, chi di sinistra, chi di destra, chi azzurro, a mio modo di vedere ciascuno dovrebbe avere la coscienza di poter affermare che oramai il suo tempo è fatto. Per il bene del Paese: ora, non mi si raccontino balle. Una sequela così infinita di incidenti, dalla separazione con Veronica alle ultime vicende a sfondo (probabilmente) sessuale, non possono non lasciare il segno in una persona, privandola della necessaria serenità necessaria per poter guidare una famiglia o un'azienda. Figuriamoci una Nazione. Per il bene nostro (del suo davvero non me ne frega un caz.zo) deve togliersi di mezzo. E velocemente. Ne troveremo uno migliore? O forse uno peggiore? Non si sa, ma almeno non soffriremo più quelle divisioni sulle quali gli italiani ci stanno lasciando tutti le penne. Caz.zo!
Davvero: non capisco questa assurda adorazione del popolo parlamentare azzurro. Ma che gli hanno fatto, il lavaggio del cervello??? Sono alieni??
forse vale la metafora della quercia, albero maestoso ed imponente, ma fa talmente ombra che sotto di esso non cresce nulla.
La concussione è il reato più grave che possa commettere un pubblico ufficiale o incaricato di pubblico servizio, su questo non ci piove. Ora la domanda diventa: Ilvio ha integrato il reato con la famosa telefonata? Mah, mi pare che sia discutibile -ma, come sai, non sono un penalista e quindi attendo gli sviluppi-. Anche perchè sì, è vero, il comportamento in sè è grave: non si fanno pressioni sulla Questura che, alla fine, fa il proprio lavoro. Insomma Costantino: a me pare tirata per i capelli.
Indipendentemente dalla qualifiche di Ruby -che, per inciso, non mi pare nemmeno tutta questa gnoccona spaziale-, Ilvio ha toppato, e non poco.
......stessa cosa anche se quel qualcuno non facesse l'imprenditore ..... il sospetto c'è su tutti.....dopo che si accaparrano la poltrona...
E' che stiamo tutti inchiodati qui a parlare di put.tane, di case a Montecarlo, ad Antigua o ad Arcore, di processi, di indagini, di Lele Mora e chissà che altro. Basta! Non se ne può più.
Come sarebbe tirata per capelli!!! La telefonata è stata confermata da più persone compreso il ministro degli interni.
E poi i suoi son finti anche quelli!!! Caz.zo tiri???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non si può neanche dire stiracchiata perché usa i sottotacchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">